Visualizzazione stampabile
-
@lupetto977
Alla luce di tutto questo successo di Lollipop, non puoi non fare anche tu il passaggio da kk a lp...
Dai ragazzi incoraggiamolo, diamogli le mille ragioni che ti invitano a farlo, oltre che il sistema è più fluido, super reattivo, la batteria diventa eterna, nfc e gps super (del resto lo era anche con kk... )...etc.etc...
-
La lettura di tag NFC non funzionava, è bastato accenderla e spegnerla adesso va.
-
Mi piacerebbe davvero molto passare a Lollipop, ma il bug del bluetooth mi frena :-( Uso davvero tanto il bluetooth sia con auricolare che in auto...speriamo risolvano presto...
Inviato dal mio JY-S3S ROM KK NEWUI 20150616
-
La recovery 2.8.7.0 di hanuma70 di 4pda funziona bene anche a ripristinare i backup, l'ho testata con successo ieri sera
-
Quote:
Originariamente inviato da
cicio71
Infatti poco dopo il mio post, ho letto che si poteva fare anche con Flashify, e così ho fatto
Grazie comunque per l'info ! Siamo veramente un bel gruppo di amici appassionati !! :cool:
-
Quote:
Pignata#man
La recovery 2.8.7.0 di hanuma70 di 4pda funziona bene anche a ripristinare i backup, l'ho testata con successo ieri sera
Che metodo hai usato per installarla? Ho provato con FlashTool e va a buon fine pero a parte la prima pagina che non capisco cosa voglia dire con la ripartizione? Quando vado al reboot system o anche in recovery non si schioda più rimane sempre bloccata.. Rimessa la TF tutto ok. Altro problema è che a volte non riesco a trasferire files dal PC al device non riesco a capire il perché. Qualche dritta? Grazie
-
@all io disperato stavo per fare il salto e...... Il PC non parte più dopo il logo di winzoz schermata Nera!!!!! Maledizione non posso formattare...... Scusate L'OT ma come diceva qualcuno il prurito era arrivato al limite per lollipop. Ho provato da cell a fare L'OTA di freedgt da kk a LL ma senza esito..... Continuo nella mia disperazione a seguirvi
Inviato dal mio JY-S3S usando Androidiani App
-
Quote:
vademecum
Che metodo hai usato per installarla? Ho provato con FlashTool e va a buon fine pero a parte la prima pagina che non capisco cosa voglia dire con la ripartizione? Quando vado al reboot system o anche in recovery non si schioda più rimane sempre bloccata.. Rimessa la TF tutto ok. Altro problema è che a volte non riesco a trasferire files dal PC al device non riesco a capire il perché. Qualche dritta? Grazie
Flashify, provenendo dalla sua omonima in versione 2.8.5.0.
A me parte con il logo e la schermata principale, quella per la ripartizione è b nella sezione "advanced" se non ricordo male;
prova a usare flashify o rushr direttamente da telefono.
-
-
Ieri, con un pò di tempo disponibile, ho fatto il grande passo: KK->LL.
1 - flashato senza problemi la LL (in firma) stock... per fleschare non tolgo mai la batteria :o
2 - avviato e provato a flashare tutte le recovery TWRP disponibili (anche più volte!!!): l'unica che mi s'installa è la TWRP by XDA (provato anche da Flashify)
3 - fatto ROOT (BETA-SuperSU-v2.49)
4 - installato mini Gapp (gapps-5.1.x-20150404-minimal-edition-signed)
5 - installato Xposed e GravityBox (XposedInstaller_3.0-alpha2.apk + xposed-sdk22-arm64-20150514) (grazie a @zedbest)
Sono riuscito a reinstallare tutte le app salvata con Titanium Backup. GPS perfetto... tutto superfluido ;)
Questa mattina ho fatto 1 ora di RunKeeper e PowerAmp senza alcun problema.
Sigic non si avvia.. o meglio si avvia e crasha subito :'(
Ho disinstallato calendar Compreso in mini Gapp e ho installato Calendar 5.2.