Visualizzazione stampabile
-
Bertus
Serve qualche dettaglio
Punto 2. In che modo hai provato a flashare le varie recovery?
Punto 3. Fatto root. Cosa intendi. Come?
Punto 4. Quali minigapp? prese da dove?
Punto 5. Installato prima Xposed 2.2 (recovery) e poi Xposed 3.0 alpha (APOK)?
-
Confermo, sygic non funzia manco a me (lolli stock e twrp di xda)
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
Bertus
Serve qualche dettaglio
Punto 2. In che modo hai provato a flashare le varie recovery?
Punto 3. Fatto root. Cosa intendi. Come?
Punto 4. Quali minigapp? prese da dove?
Punto 5. Installato prima Xposed 2.2 (recovery) e poi Xposed 3.0 alpha (APOK)?
2 - ho flashato solo la recovery in modalità Download (si installa ma poi non si avvia) e poi ho provato con Flashify... funziona solo con XDA.
3 - Root eseguito installando da recovery "BETA-SuperSU-v2.49"
4 - mini Gapp gapps-5.1.x-20150404-minimal-edition-signed trovate su NeedRom
5 - Esatto...
-
@Bertus
Altri sono risuciti a flashare la recovery di hunama/freedgt e non hanno avuto problemi.
Se hai il link delle mini gapps per favore postalo che lo inserisco nei primi post.
-
Quote:
bovirus
@
Bertus
Altri sono risuciti a flashare la recovery di hunama/freedgt e non hanno avuto problemi.
Se hai il link delle mini gapps per favore postalo che lo inserisco nei primi post.
chrome://mega/content/secure.html#!eVkQCIDT!s1jY-Umtf9pj8PO28O94Ef_y59IAQR0-sv7fk7AN4Jw
Per quanto riguarda le TWRP approfondirò più in là... al momento la recovery mi serve solo per installare ;)
-
Anche io resto ancora qualche settimana con l'ultima KK... non capisco perchè cavolo bisogna passare necessariamente da flash tool, non voglio fare polemiche, so che lo avete detto più volte, ma quale sarebbe il motivo tecnico?!
Sono a KK -> installo una recovery per LP -> avvio in recovery -> installo da recovery la rom LP -> riavvio LP.
Quale sarebbe il passaggio in cui mi bloccherei e perché?
Un grazie in anticipo a chi vuole rispondere!
-
Quote:
spleen
Anche io resto ancora qualche settimana con l'ultima KK... non capisco perchè cavolo bisogna passare necessariamente da flash tool, non voglio fare polemiche, so che lo avete detto più volte, ma quale sarebbe il motivo tecnico?!
Sono a KK -> installo una recovery per LP -> avvio in recovery -> installo da recovery la rom LP -> riavvio LP.
Quale sarebbe il passaggio in cui mi bloccherei e perché?!
Puoi farlo con la Tsunami by MovilesDualSim ;) ... non con le altre...
-
@spleen
Detto n volte. Leggi per favore i post precedenti.
Quando si fa il passaggio tra due versioni di SO (non aggiornamento dello stesso SO) per avere un sistema stabile bisogna per forza partire da zero.
La stessa cosa succede nei sistemi operativi Windows.
Non aspettarti di avere un sistema puliuto e stabile passando da un aggiornamento OTA perchè seconde te lo ritieni più comodo.
Personalmente non vedo tutti questi problemi a usare FT.
Il sistema per backuppare messaggi/sms/Whatsapp e le cose principale c'è.
Il profilo di Play store ti eprmetet di reinstallare tutte el app che avevi.
Quindi non vedo il problema d usare Flashtool per installare la versione 5.1.
@Bertus
Puoi farlo con la Tsunami perchè la ROM è in formato recovery.
Ma la Tsunami LP la puoi installare solo ed ecslusivamente se hai già una ROM LP (non se hai una ROM KK).
-
che bello!!! vedo pure i satelliti russi che prima - non so perché - non vedevo!
l'NFC invece ha comportamenti strani, funziona a tratti sui tag. Delle volte bisogna spegnere e riaccendere l'NFC
-
@bovirus
Ma infatti se avvio da recovery e pulisco tutto quello che c'è da pulire non capisco bene perchè questo non coincida con un formattone classico e ripartenza da zero. Qualcosa mi dice che è proprio un limite delle attuali recovery e che in un futuro prossimo questa cosa si possa fare anche da lì senza ricorrere a flasher esterni.
Ovviamente appena risolvono tutto quello che c'è da risolvere su LP, sarò obbligato ad usare io FT, figurati, vengo da un htc hd2 flashiato decine e decine di volte dal pc...
Per ripristinare le app con relativi dati privati ho i miei dubbi che questa cosa fili sempre liscia da KK a LP, voi cosa consigliat in caso, titanium?! Siete sicuri che reistallando titanium su un sistema che ha un architettura diversa (passaggio da 32 a 64 bit) si possano ripristinare i backup fatti su KK senza problemi?