Visualizzazione stampabile
-
@spleen: in molti, me compreso hanno usato titanium. Qualcosa va sistemato, ad esempio l'account google può darsi che tu debba cancellarlo e rifarlo.
Per quanto riguarda l'aggancio del segnale, stamattina è stato velocissimo!
Boh, forse si deve abituare :D
-
Visti i problemi con il Bluetooth con lp non è possibile inserire pacchetto del modem di kk? Se sarebbe possibile potrei fare anche io il passaggio qualcuno a provato.
-
2 cose, @spleen: non si tratta di un "formattone" e basta; si tratta di un ripartizionamento delle memorie necessario ad ospitare un nuovo OS, cosa che é possibile eseguire per forza di cose con un tool esterno, e non con una recovery che risiede essa stessa nella memoria coinvolta, capisci? Titanium Backup funziona benissimo fin quando ti limiterai a ripristinare le sole apps coi relativi dati.
Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App
-
in 3g e quasi immediato comunque ripeto come software per la navigazione satellitare ce sta ed e pure famoso naturalmente qui non sarebbe la sede adatta ma provate a googlare tomtom su lollipop il resto vi lascio immaginare lavora na favola scusate OT
volevo dire qualcosina sulla batteria :) fenomenale, ma presumo in pochi avranno dei problemi :) vi auguro un buon fine settimana io saro al lavoro sto weekend so rimasto fregato :)
-
considerazioni mie:
1) NFC funziona, ma ho dovuto riscrivere tutti i tag... forse è normale... ora però è meno reattivo nel leggere i tag (con KK li leggeva meglio). Non riesco a togliere la notifica in barra quando è acceso NFC
2) sygic 15 a me funziona (ripristinato con titanium backaup che funziona a meraviglia)
3) per installare xposed ieri notte sono andato in bootloop... ripristinando il backup fatto dopo le installazione delle gapps mini... mi ha dato un error 255 restoring data (twrp 287 di freedgt)
4) gps performante prende anche vicino alla finestra... + preciso e veloce di KK
5) auricolare bluetooth nokia si accoppia e funziona egregiamente
6) il sistema è fluidissimo e veloce in tutto, smart wake, sveglia e ricarica regolare
7) waze ancora non funziona (grafic glitch)
8) non sono riuscito a comunicare in MTP mode col cell./PC attaccato in USB... come funziona in lollipop? con KK era facilissimo... te lo chiedeva a ogni connessione
9) per riavviare in recovery uso jiayu.es in mancanza del menu avanzato del gravity box
mi sa che testo la tsunami v5 adesso
-
@gerryg
ottimo dunque bluetooth a random funge e non ok
la tsunami a parte le app installate la base e la stessa
la connessione usb e identica a KK
su needrom un backup completo anche exposed
backup TWRP in base S3S-20150623-142703
SuperSU
* micro gaps, GR original
* xposed
* host
pass – my login
https://cloud.mail.ru/public/7mFn/2MpBCEprs
roba russa :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
freedgt
vi auguro un buon fine settimana io saro al lavoro sto weekend so rimasto fregato :)
Tutta la mia solidarietà !
Buon weekend anche a te
-
Quote:
Originariamente inviato da
gerryg
mi sa che testo la tsunami v5 adesso
@gerryg fallo pure tranquillamente !
La tsunami v5 va VERAMENTE VERAMENTE bene :D
Buon divertimento ! :cool:
-
Vi ricordate il fatto del il menù di spegnimento avanzato di GravityBox che non compariva nella Lollipop??? Dopo una serie di riavvii (mentre stavo testando TomTom) improvvisamente mi è comparso :o
Inspiegabile... misteri di Lollipop...
Confermo il funzionamento di TomTom (Europe_950_6492 + TomTom_Europe_v1.4_1729544.apk) ma solo se installato sulla scheda interna ;)
-
Il fatto che ci metta 5 minuti ad agganciare in 4g alla fine è yn problema assai relativo, io imposto spegnimento alle 2.30 e riaccensione alle 6.30, quando mi alzo il segnale lo ha preso di sicuro, ed essendo stabilissimo non setve mai riavviarlo durante il giorno... Quindi non mi pare un grande problema... Unici bug il bluetooth, che a me in trasmissione non va, e sygic che crasha quasi immediatamente.... Gravity perfetto, personalmente a me non funziona viper ma anche con l equalizzatore di sistema sinsente da dio... Quasi perfetto sto lollipop (premettendo che il non poter ripulire la memoria con un click lo trovo demenziale, ma questa è una scelta di Google...). Infine flashtool funziona alla grande, quindi chissenefrega se non posso aggiornare via ota o restorare backup, al massimo abbiatr l accortezza di salvare con titanium le apllicazioni (tipicamente giochi) che vi servono, reinstallate con wifi e poi ripristinate da titanium solo i dati. Mezz ora e avete il cell come prima e super performante.