Visualizzazione stampabile
-
Gooood Moooornig GUERRINI !!! rotfl
Ieri sera ho ricominciato tutto daccapo (ora è una passeggiata oltre un divertimento) :cool:
Ho reinstallato la stock S3S-20150623-142703-LP-5.1-FlashTool , e su questa rom VERGINE, ho installato XPOSED e GRAVITY BOX seguendo l'ottima guida di @zedbest riportata QUI a pag 166
Con grande sorpresa ha fatto "solo" un riavvio e tutto è andato bene, e solo ALLA FINE DI TUTTO ho flashato le mini gapps " gapps-LP_5.1.x-20150404-minimal-edition-signed " e qui ha fatto 2-3 reboot ma in circa un paio di minuti.
Poi per migliorare la connessione 4G - 3G delle due SIM , ho disattivato le frequenze (bande) inutili come suggerito da @metrino in questa sua guida a pag 592 con il risultato che la SIM 2 (2G) aggancia in un lampo e la SIM 1 (4G) in una manciata di secondi... ;)
Il mio ANTUTU questa mattina è di 44322 , niente male direi...
Ora voglio mettere NOVA LAUNCHER con NOVA PRIME , perchè con il launcher stock si riescono a fare poche cose
Vi aggiorno...
@lupetto977 DOVE CA**O SEI ????
FATTI VIVO !!! VUOI FLASHARE 'STA LOLLIPOP ???
Maremma sporcacciona..... rotflrotfl
-
Forse, alla fine, il segreto per riuscire a flashare una qualsiasi recovery sta nello staccare la batteria alla conclusione di ogni flash ed avviare il guerrino (a partire dalla room LL) ... forse.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ucciopino
Forse, alla fine, il segreto per riuscire a flashare una qualsiasi recovery sta nello staccare la batteria alla conclusione di ogni flash ed avviare il guerrino (a partire dalla room LL) ... forse.
Della serie fatto 30 facciamo 31 ... provato anche questo senza alcun successo :'(
- provato rinominando RECOVERY.iso iso
- provato a riscaricare la RECOVERY.iso
- provato spostando RECOVERY.iso in una cartella da solo
- provato flashando più volte la stessa RECOVERY (5 volte di fila)
- provato a scollegare la batteria prima e dopo la flashata
- provato cambiando SP_Flash (una versione precedente di gennaio 2015)
- provato con Falshify e Rash
Funziona senza problemi soltanto quella di XDA :'(
-
Ragazzi fatemi capire, perché problemi d'installazione a me non li han dato queste recovery...
Io ero già su LP, ho tentato invano con l'applicazione jiayu.es di sostituire la recovery 5.1 by TFteam in quella di hanuma50 la v2.8.7.0, ma subito dopo ho provato con flashify ed ha funzionato senza fare pio...
A chi diceva che sygic non va, debbo dire che invece a me va stupendamente bene, non l'ho aggiornato da quando ero tanto tempo fa alla v11.2.6 ed è ancora ottimo, l'ho provato per circa un ora di fila, semplicemente perfetto.
-
Sygic funziona (almeno a me) soltanto se la metti sulla memoria interna: se la metti su SD, come avevo su KK, non funge :'(
nb: versione 15.3.2
EDIT: ho riprovato e funziona ... anche se ogni tanto si stoppa!
-
Anch'io con LP 2306 ho il problema che dopo tot minuti (verso i 9) cade la linea. Per il momento ho flashato il modem LP che c é in prima pagina e sembra andare.
-
Quote:
Bertus
Sygic funziona (almeno a me) soltanto se la metti sulla memoria interna: se la metti su SD, come avevo su KK, non funge :'(
nb: versione 15.3.2
Io ce l'ho sulla memoria esterna (come su kk) e funziona (versione 15.3.2 )
-
Quote:
bovirus
@ Pignata#man
Per capire.
Tu avevi la ROM 4.4.. NON hai falshato la ROM LP via Flashtool.
Sei partito dalla ROM 4.4 e hai flashato epr rpima cosa la TWRP 2.8.7.0 di hunama. Giusto?
@
freedgt
Probbailmente "credo" di aver capito al differenza.
Tus ei riuscito a caricare la recovery LP di hunama perchè hai falshato la recovery partendo dalla 4.4 e POI hai caricato la ROM LP 23.06.2015.
Ma questo è strano. Perchè se hai flashato tutta la ROM LP in modo FIRMWARE UPGRADE hai riflashato ANCHE la recovery,
Io da kk avevo usato Flashtool per mettere lp, poi da lì avevo montato quella spagnola ma non mi piaceva ed ero passato alla 2.8.5.0 hanuma, avevo avuto anch'io problemi a fare digerire le twrp da ft, 2-3 tentativi, poi era andata; quando poi è uscita la 2.8.7.0 che dovevano essere più completa è più funzionale l'ho messa con flashify estraendo il boot.img dal file che ho postato sopra, mi è andata al primo colpo e funziona bene [emoji1]
-
Quote:
Bertus
Della serie fatto 30 facciamo 31 ... provato anche questo senza alcun successo :'(
- provato rinominando RECOVERY.iso iso
- provato a riscaricare la RECOVERY.iso
- provato spostando RECOVERY.iso in una cartella da solo
- provato flashando più volte la stessa RECOVERY (5 volte di fila)
- provato a scollegare la batteria prima e dopo la flashata
- provato cambiando SP_Flash (una versione precedente di gennaio 2015)
- provato con Falshify e Rash
Funziona senza problemi soltanto quella di XDA :'(
Io ho installato la recovery 2.8.7 di freedgt utilizzando mobileuncle per 64bit. E prima avevo la 2.8.7 di hanuma flashata sempre con mobile uncle 64 bit. Ha funzionato a primo colpo. Tenta anche questo.
Edit: il nome "recovery" deve essere scritto tutto minuscolo senza altri caratteri.
-
@Bertus
Per chiarici. Quando parli di recovery LP XDA a quale ti rifersici (versione e autore)?
@Pignata#man
Non ho capito
quando poi è uscita la 2.8.7.0 che dovevano essere più completa è più funzionale l'ho messa con flashify estraendo il boot.img dal file che ho postato sopra, mi è andata al primo colpo e funziona bene
il riferimento del boot.img