Pardon, scritto male, recovery.img
Visualizzazione stampabile
Non ci capisco piu nulla coi nomi delle recovery ma a me con flashtool prima quella del team force dopo averla rinominata e con flashify poi quella di freedgt si sono installate correttamente subito non so come fa il buon @bovirus a stare dietro a tutte queste rom/recovery con nomi quasi uguali chapeau complimenti.
Tsunami v5 64bit base official 23 06
La SIM Tim nuova ce l'ho giá in tasca ma essendo un contratto aziendale in fase di migrazione ad una nuova tipologia contrattuale gli operatori Tim non possono attivarla in questi giorni. La SIM 4g Wind ha tre mesi di vita e non ha dato problemi su Samsung s3 e sul guerriero con km. Ora ho tolto la frequenza 1800 lasciando solo la 900 sulla SIM 2 Tim e la sim 1 in 3 g. Sto testando la chiamata da SIM Wind (la cella wind aggancia è G), sono in conversazione da 21 minuti e la linea tiene. Altra chiamata da sim wind (stranamente dalla stessa posizione della prima chiamata la cella wind è 3G e la linea tiene dopo 15 minuti, minuto in cui dal 3g il fu errino è passato in G e la linea ha tenuto fino al minuto 20 in cui l'ho riagganciare volontariamente.
Voglio provare a riabilitare il 4G Wind e vedere cosa succede. È mai possibile che tutto dipendeva dalla frequenza a 1800 MHz abilitata sulla seconda SIM Tim?
Forse ci siamo, o almeno lo spero.
La caduta della linea si verificava sia in movimento che da fermo, in luoghi diversi e anche col massimo del segnale.
Può andare bene ?? :D
Allegato 146078
io non arrivo a 43000:'(
@azimut43
hai provato a flashare i modem leggi qualche messaggio indietro comunque se con KK non hai problemi rimettilo per adesso non si adatta bene al tuo dispositivo anche se uguale ad altri 100mila puo succedere purtroppo.
Come detto nel mio precedente post dopo che ho disabilitato la frequenza GSM a 1800 MHz dalla SIM 2 Tim sembra essere tutto OK. Ho provato 5\6 telefonate della durata di piú di20 minuti e la linea non cade. Ho riabilitato anche il 4G della SIM 1 wind e la.linea, anche così ha tenuto per oltre 20 minuti senza cadere.
Grazie :D fa molto piacere sapere che qualcuno ha considerazione x me :* e, appunto, ringrazio di vero Cuore anche @Pignata#man , @zedbest, @instancabile e @gerryg ma, sinceramente, potrei anche fare il "cuore duro" e intraprendere la procedura con FT (povero Guerrino, il solo pensare di collegarlo in quel modo al PC, mi pare di avere una persona cara sotto ai ferri in sala operatoria ) ma mi chiedo continuamente: "PERCHÈ DEVO PASSARE DA UNA SITUAZIONE DI STABILITÀ E COMPLETEZZA CON KK AD UNA SITUAZIONE CHE X ORA NON MI PARE X NULLA COMPLETA E/O STABILE SOTTO OGNI ASPETTO?".... x la batteria? BAH, ne ho due e mi ci trovo abbastanza bene x ora.... Avevo anche pensato di mettere un po anche del mio minuscolo e misero ingegno x provare a "forzare" il famoso OTA da KK a LP ma, davvero, non riesco proprio a trovare ancora interesse.... se non fosse x (ancora) alcuni impuntamenti della linea dati , direi che il sistema con KK non fa una piega e mi trovò benissimo.... (Sono enormemente metodico poi....)
:* grazie ancora
Esagerato... Lollipop instabile? Ma in che film? L'unica cosa che non va é il Bluetooth, il resto sono solo vantaggi. Dí la verità che stai cercando qualsiasi scusa semplicemente perché te la fai sotto ad usare SPFlashtool! :D
Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App
mi associo anche se siamo OT lupetto977 si caga adosso rotfl :-[
@azimut43
bene ottimo buono a sapersi non si sa mai grazie