Visualizzazione stampabile
-
- io ho su la twrp 2.8.7.0 di freedgt, messa su al primo colpo... dopo il flash della rom LP 2306 con Ftools ho avviato il Guerrino, una volta avviato il sistema l'ho spento di nuovo e ho flashato in download mode con Ftools la twrp, poi flashato superSU249beta da recovery, e poi le gapps... tutto liscio
ho voluto testare con flashify tutte le recovery, a me funzionano solo 2.8.7.0 di freedgt e quella del team force, quelle di xda o non si installano o non recuperano bene il backup
- sygic 15.3.2 su SD si chiude... messo su memoria interna... si chiude uguale... proverò una versione + vecchia (la 11 o la 12), anche perché in mancanza di waze e sygic ho solo maps e non mi fa impazzire... soprattutto quando sto all'estero e non ho la rete dati
- il mio grosso problema è che non mi esce + la schermata "Connessione computer USB" quando attacco il guerrino al pc, sul backup russo LP mi esce... in stock no
- altro problema: dopo 2 giorni di utilizzo posso fare un commento alla durata batteria... a me con LP è peggiorata... e non di poco... non arrivo a sera
- con antutu arrivo a 44500-45300
@lupetto977 anche io avevo paura di flashtools... ma ora ho capito che sbagliavo... è davvero una caxxata ... e poi è sicuro... non puoi sbagliare... anche perché se avessi installato male i drivers il flash non partirebbe neanche...
-
Sygic 14.3.2 funziona perfettamente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
zedbest
Esagerato... Lollipop instabile? Ma in che film?
Perfettamente d'accordo !
Come il vino buono, migliora di giorno in giorno, senza trucco e senza inganno..... :D
Allegato 146090 Allegato 146091
-
Deve essere chiaro: stiamo utilizzando una versione di Lollipop che è ancora in fase Beta con il mondo delle applicazioni che si stanno adattando alla nuova ROM.
Quello che posso dire, a distanza di qualche giorno, e che funziona tutto bene ad eccezione (per quanto mi riguarda):
1 - recovery TWRP; non riesco ancora a capire perchè mi si installa soltanto la versione 2.8.6.0 XDA by TF :bd:
2 - app Sygic ver.15.3.2 (su SD esterna); si installa, si avvia ma dopo qualche secondo crasha (si chiude) :'(
Menzione al merito: :p
- fotocamera stock (buona qualità, reattività e colori)
- durata batteria
- fluidità generale anche con Launcher Nova
- connessione GPS veloce e precisa
- connessione alle reti 3G/2G veloce (non perde un colpo)... la rete 4G per il momento non mi appartiene ancora
- connessione WiFi veloce e molto stabile
nb: il Bluetooth non lo utilizzo ma ho letto che c'è ancora qualche problema.
-
-
Se qualcuno testa questa flime può verificare se il BT è funzionante. Grazie
-
Nuova ROM KK
ROM S3R (mod russa) 28.06.2015 (download by yadi.sk)
E' l'opera del team russo (contiene anche l'italiano) e rappoersenta l'ottimizzazioen della stock più recente per KK.
-
@bovirus
e sta russia che fa? rotfl
modem1 27/05/2015 russo per lollipop si installa via recovery (testato da testare il bluetooth)
https://docviewer.yandex.com/?url=ya...c=559103c56e30
modem 2 russo piu vecchio(non test)
https://docviewer.yandex.com/?url=ya...c=559103345f63
modem 3 questo dovrebbe essere del 02/06 fatemi sapere (no test)
https://docviewer.yandex.com/?url=ya...c=559104d1a697
-
Quote:
Originariamente inviato da
aleruhl88
Anch io avevo problemi con LP 2306 di caduta linea telefonica dopo 5/10 min. Ho flashato il modem LP del 0206 in prima pagina e adesso sembra non succedere più.peró il bluetooth ha sempre lo stesso problema
Questa mattina provando il Guerrino sul campo (al lavoro) dopo la pace del week end, mi sono accorto che in alcune telefonate "lunghe" anche a me spariscono entrambe le bande per poi riapparire pochi secondi dopo.
Puoi dirmi dove hai preso il file del modem 0206 e la procedura per installarlo ? Forse faccio una domanda banale per una cosa che già conosco, ma ho ancora molto da imparare.
Grazie
Inviato dal mio JiaYu-S3 Advanced usando Androidiani App
-
@freedgt
Non si capsice (perchè come al solito su 4pda spiegano poco o nulla...)