Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi mi "appropinguo" per il grande salto ed intanto sto preparando tutto.
Ho proceduto ad installare i driver preloader, ma al contrario di quanto specificato nel thread apposito su SP FT ... quando ho collegato il guerrino spento e senza batteria al pc non succedeva niente.
Ho poi provato a collegarlo spento ma con la batteria inserita e mi ha installato i driver preloader ... è normale o è strano?
Il tutto su W7 64bit.
-
Quote:
Originariamente inviato da
freedgt
Provato ma Bluetooth non funge sempre il solito problema [emoji20] [emoji20] [emoji20]
-
Quote:
ucciopino
Ragazzi mi "appropinguo" per il grande salto ed intanto sto preparando tutto.
Ho proceduto ad installare i driver preloader, ma al contrario di quanto specificato nel thread apposito su SP FT ... quando ho collegato il guerrino spento e senza batteria al pc non succedeva niente.
Ho poi provato a collegarlo spento ma con la batteria inserita e mi ha installato i driver preloader ... è normale o è strano?
Il tutto su W7 64bit.
capitata stessa cosa a me. con la batteria inserita viene riconosciuto e il flash va a buon fine.
-
@ucciopino
Nello specifico thread "Driver e tool Mediatek" è indicato che per installare i driver USB preloader il telefono va collegato spento ma con la batteria inserita.
Va collegato spento e con la batteria non inserita (se possibile) quando devi flasharlo con Flashtool.
Se non parte i download va lasciato collegato il teelfono e inserita la batteria.
Dipende nache dall'impostazione Batteria di Flashtool.
@reginold
Sono due situazioni diverse.
Una cosa è il riconoscimento driver USB Preloader e un'altra cosa il flash con Flashtool. @ucciopino chiedeva per i driver USB preloader.
-
@bovirus
"Per verificare la corretta installazione dei driver USB Preloader, collegare il telefono spento e senza batteria al PC e verificare se per qualche secondo compare la notifica di un dispositivo Preloader. Ciò confermerà la corretta installazione dei driver preloader."
Lo avevo trovato scritto sul thread "Driver e tool Mediatek" nel Tuo 3° post. rotfl:p
-
Mo integro il discorso della batteria.
-
Quote:
bovirus
@
ucciopino
Nello specifico thread "Driver e tool Mediatek" è indicato che per installare i driver USB preloader il telefono va collegato spento ma con la batteria inserita.
Va collegato spento e con la batteria non inserita (se possibile) quando devi flasharlo con Flashtool.
Se non parte i download va lasciato collegato il teelfono e inserita la batteria.
Dipende nache dall'impostazione Batteria di Flashtool.
@
reginold
Sono due situazioni diverse.
Una cosa è il riconoscimento driver USB Preloader e un'altra cosa il flash con Flashtool. @
ucciopino chiedeva per i driver USB preloader.
Certo, ero già passato allo step successivo. no problem
-
@mirkop75 @all
Bel problema questo cavolo di Bluetooth! speriamo rimedino velocemente, altrimenti rimaniamo al palo in diversi!:O:O:O:O
-
Quote:
freedgt
Ho provato a fare il restore del modem 3 , ma va in bootloop :'(
Domanda da niubbo (sto sempre imparando) :
quando si fa il restore da TWRP di un file zip come sopra, oltre al wipe della cache e dalvik (che faccio sempre, tranne eccezioni segnalate), anche per DATA è opportuno fare il wipe ?
Grazie
-
Quote:
metrino
Stamattina mia moglie mi sentiva "lontano". Provate due telefonate diverse. Per un attimo la qualità è migliorata poi è ridiventata scarsa.
nella zona il segnale è un po' ballerino, ma
1. mi sono spostato di un Km
2. ho riavviato il telefono
fatto ciò l'audio è tornato normale, quindi questa patch la scarico e me la tengo da parte per ogni evenienza ;)
a me e' quello che succede regolarmente con la stock KK 15032015 e con le modifiche di freedgt, ogni tanto il mio interlocutore (verificato anche personalmente con altro smartphone) non sente una mazza ma, ....... un riavvio aggiusta tutto.
Che cio accada anche su LLPOP non e' confortante
p.s. non e' un problema legato all'operatore, con altro telefono non succede