Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
metrino
Prestazioni: con LP è più veloce, mai visti lag
fotocamera: hai provato la patch di riss23? La LP è a metà strada tra quella kk standard
Autonomia: con LP migliora leggermente
Tempo di ricarica: è una strategia jiayu per non rovinare le batterie, va a 1 A fino all'85% poi decresce gradualmente. Il CB in dotazione è sottodimensionato
Prestazione: Immaginavo che con Lollipop i cell sarebbe aumentato di prestazioni ( mi capito anche con il G3, divenne un altro cell). Attualmente con Antutu arrivo a 39.000 con KK
Batteria: Beh la mia paura con lollipop è proprio la batteria, visto che su molti dispositivi è peggiorata.
Fotocamera: no, non ho provato la patch ora provvedo
Tempo di Ricarica: Beh ho provveduto ad ordinare caricabatteria da tavolo con batteria supplementare. Mi conviene prendere anche caricabatteria con maggiore amperaggio?
-
Batteria migliorata con lolli
-
Quote:
metrino
Prestazioni: con LP è più veloce, mai visti lag
fotocamera: hai provato la patch di riss23? La LP è a metà strada tra quella kk standard
Autonomia: con LP migliora leggermente
Tempo di ricarica: è una strategia jiayu per non rovinare le batterie, va a 1 A fino all'85% poi decresce gradualmente. Il CB in dotazione è sottodimensionato
Quote:
woo65
Batteria migliorata con lolli
Ok domani faccio il salto. Ho messo a scaricare la Marsapa rom Lollipop edition. Dopo devo sempre applicare la patch per la fotocamera? o va bene cosi com'è in LL?
-
@instancabile
A me il download di Xposed/Gravity box dai link indicati nei primi post funziona.
Ho inserito nei primi post i link di riferimento per le nuove versioni LP di Xposed (XDA), e di Gravitybox e il link alle istruzioni di installazione (thanks @zedbest).
-
Quote:
sax1977
Ok domani faccio il salto. Ho messo a scaricare la Marsapa rom Lollipop edition. Dopo devo sempre applicare la patch per la fotocamera? o va bene cosi com'è in LL?
Sulla batteria... era la 5.0 aveva problemi, per fortuna in Jiayu hanno deciso di saltarla
Sulla fotocamera, può andare quella della Lollipop, ma se vuoi fare un test visto che hai ancora kk, nessuno di noi tre lo impedisce anzi [emoji16]
Non so se la patch fotocamera sia applicabile alla LL, ho paura di no, cmq l'implementazione LL è migliore di quella in KK
-
Quote:
freedgt
Flashato anche il modem 1 e di nuovo bootloop
Ho usato Flashify con il wipe di cache e dalvik
Sbaglio qualcosa , oppure non sono buoni/compatibili ?
Mi rimane di provare il 2, ma .... boh !
-
Quote:
bovirus
@bovirus... Mi riferivo al link di cui al post qui sopra... Evidentemente è stato poi corretto in prima pagina (tranne sia diverso da quello) perché questo che punta su xda mi sa che è off
-
Quote:
bovirus
@
instancabile
A me il download di Xposed/Gravity box dai link indicati nei primi post funziona.
Ho inserito nei primi post i link di riferimento per le nuove versioni LP di Xposed (XDA), e di Gravitybox e il link alle istruzioni di installazione (thanks @
zedbest).
È uscito ieri un aggiornamento di Xposed per 5.1 ora denominato v65, se vuoi inserirlo in prima pagina:
http://forum.xda-developers.com/xpos...posed-t3072979
Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App
-
Zed, ma si può sostituire xposed installato o bisogna riflashare da capo?
-
con xposed installato se si aggiunge qualcosa da recovery si va in bootloop dunque per le varie prove fatene a meno