Visualizzazione stampabile
-
@lupetto977 sei una parte importante di questo forum ho sempre trovato belli e simpatici i tuoi interventi,
Continua con le tue idee e vedrai che al momento giusto prenderai la decisione giusta.
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Superkey
[quote name="instancabile" post=6941614]Beh, se provi LP e poi torni indietro è solo per il bug del BT perché per tutto il resto non c'è proprio di che lamentarsi... Sono sicuro che se non ti serve il BT tu a kk non ci torni proprio!
Tutto funziona a bomba, ti stupirai della reattività...
Tutto a bomba, A ME , proprio NO...
Ho il problema , come qualcun'altro , che in maniera casuale il modem perde il segnale 2G - 3G - 4G , cosa che con le stesse SIM (1-Vodafone, 2-TIM) NON SUCCEDEVA con KK
Per il resto LP va veramente , veramente bene[/QUOTE]
Dico mettiamo una scemenza ma io per esempio avrei gia provato a flashare da recovery uno dei modem per KK che funzionavano con il tuo cell non so se l'hai già fatto ma cosa può andare male? Al massimo rimetti su un backup....
-
Intanto vi posto l'ultima Flyme di cui avete chiesto il download ;)
https://mega.nz/#!15Yw0YZa!nAMdJ3gZY...du2dHYGFdPehfs
a me non interessa ma ve la posso tenere, viceversa se la copiate fatemelo sapere che butto la mia copia.
-
Quote:
Superkey
Tutto a bomba, A ME , proprio NO...
Ho il problema , come qualcun'altro , che in maniera casuale il modem perde il segnale 2G - 3G - 4G , cosa che con le stesse SIM (1-Vodafone, 2-TIM) NON SUCCEDEVA con KK
Per il resto LP va veramente , veramente bene
.
Anche a me in maniera casuale il modema ricominciato a perdere il segnale 2G - 3G - 4G , cosa che con le stesse SIM (1-WIND 4G, 2-TIM in fase di sostituzione) non accadeva con KK.
-
@Superkey @azimut43 messo ora ora vecchio modem KK e funziona regolarmente su lp mi chiedo perche non provare tutti quelli che abbiamo postato in questi mesi se a voi forse risolve il problema visto che funzionava con vecchio OS.
-
Quote:
pluffo
@
Superkey @
azimut43 messo ora ora vecchio modem KK e funziona regolarmente su lp mi chiedo perche non provare tutti quelli che abbiamo postato in questi mesi se a voi forse risolve il problema visto che funzionava con vecchio OS.
Inviato dal mio JY-S3 usando
Androidiani App
Se qualcuno può provare il Bluetooth visto che si installa così posso fare anche io il passaggio a LL speriamo incrociamo le dita
-
Quote:
pluffo
@
lupetto977 sei una parte importante di questo forum ho sempre trovato belli e simpatici i tuoi interventi,
Continua con le tue idee e vedrai che al momento giusto prenderai la decisione giusta.
Androidiani App
X @lupetto977
STRAQUOTO pluffo
Ha perfettamente ragione
Quando vorrai fare il salto , avrai tantissimi Amici di Guerrino a darti una mano....
-
Quote:
pluffo
@
Superkey @
azimut43 messo ora ora vecchio modem KK e funziona regolarmente su lp mi chiedo perche non provare tutti quelli che abbiamo postato in questi mesi se a voi forse risolve il problema visto che funzionava con vecchio OS.
Androidiani App
OTTIMO !
Puoi per cortesia mettere sul cloud il file del vecchio modem KK che hai usato (immagino sia da flashare via recovery) e la procedura che hai fatto per la sostituzione ?
Sempre grazie infinite
-
@pluffo
verifica se va bene il modem di KK cosi pubblichiamo un bel zip se mi passi i file sarebbe un bel servizio ed un passo avanti :) grazie
-
Quote:
freedgt
@
pluffo
verifica se va bene il modem di KK cosi pubblichiamo un bel zip se mi passi i file sarebbe un bel servizio ed un passo avanti :) grazie
Soprattutto GRAZIE A TE !!!