Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mirkop75
Trovato anche sul mio un file sospetto "com.android.malposed.apk" su
/system/app io ho ancora la versione s3sw20150213-171816 ho messo solo la patch audio v3 e la fotocamera lenovo modificata da RISS23
ce l'ho anch'io, la mia rom e' la s3w di febbraio, che hai fatto? Lo hai cancellato?
-
@Mimmo965
Sei l' unico a cui funziona. Vuoi, per favore, condividere il tutto?
Grazie in anticipo.
-
Quote:
freedgt
dove sti rumors se sono su bbs sicuro e sempre beta ufficioso non ufficiale :) e comunque gli utenti li si sono svegliati sti giorni a fare segnalazioni
Se è per questo, mi sono registrato pure io e gli ho spiattellato l'elenco che ho raccolto :D
-
Quote:
ferrom
@
Mimmo965
Il problema del Bt non riguarda il collegamento in auto per lo scambio di files, bensi la normale conversazione, durante la quale l' interlocutore non sente la voce del trasmittente. Se cosi non fosse per te, segnala per favore la stock dove l' hai presa e condividi pure la procedura di montaggio della stessa.
Grazie
Correggo, funziona perché trasmette la musica che ho sul s3 ma se chiamo un contratto non mi sente mentre io sento lui. Però trasferisce files, li prende, fa tutto tranne far ascoltare la propria voce a chi è dall'altra parte. Chiedo umilmente scusa
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
-
Grande @metrino, hai fatto benissimo!
-
@Mimmo965
Aaaaaaaaahhhhhhhhhhhh.....me parea di morto strano.
-
Quote:
bovirus
Nemmeno a me!
A parte che alle varie domande non ha ancora risposto...
E cmq dice di aver aggiunto lo smartwake che in realtà c'era già nella rom del 23 06 quindi deve essere partito dalla rom del 16 06... insomma lascerei perdere!
-
Quote:
metrino
Se è per questo, mi sono registrato pure io e gli ho spiattellato l'elenco che ho raccolto :D
Hai fatto molto bene !
Digli anche per cortesia , se non l'hai già fatto, che il modem funziona a c. di cane rotfl
.... Maremma full-duplex..... rotflrotflrotfl
EDIT : sono sempre con il Guerrino in Hotspot. E' più di un ora che sono sul forum e non fa una piega con KK
-
Già fatto, ma ci devo andare piano, quel wade è permaloso e ci mette poco a sfanculare, sull'argomento ha già detto la sua (che la colpa è dell'operatore telefonico )
-
Quote:
msan1
ce l'ho anch'io, la mia rom e' la s3w di febbraio, che hai fatto? Lo hai cancellato?
Si lo cancellato e riavviato