Visualizzazione stampabile
-
@sarumans
ti riferisci a LP del 23? se hai installato supersu
fai cosi vai in impostazioni/app ci sta una con una S disistalli ,poi con root explorer(dai permesso R/O aspetta che ti cerca permesso di su) vai in system/app/baidu imput e cancelli la cartella riavvi e trovi tutto pulito avrai una LP pura
-
Quote:
Originariamente inviato da
freedgt
@
sarumans
ti riferisci a LP del 23? se hai installato supersu
fai cosi vai in impostazioni/app ci sta una con una S disistalli ,poi con root explorer(dai permesso R/O aspetta che ti cerca permesso di su) vai in system/app/baidu imput e cancelli la cartella riavvi e trovi tutto pulito avrai una LP pura
no mi riferisco a kk (se possibile)
aggrazzie :D
-
ogni rom a le sue app dunque se non le puoi disinstallare normalmente usa metodo 2 con rootexplorer ma su che rom
-
-
@freedgt al momento sono tornato a quella in firma
Inviato dal mio JY-S3S usando Androidiani App
-
@bovirus
oggi te sei fatto l'uva in vena :)
saranno stock
Jiayu 3GB S3SW 20150213-171816
http://www.movilesdualsim.com/tema/r...171816.100147/
traduzione google
Qui avete la ROM originale che porta il mio cellulare e molti altri di questo particolare modello.
E 'a lampeggiare e si sarebbe flahstools mobile come quando hai acceso si tratta di applicazioni spagnoli, almeno che ho ricevuto il mio negozio alegrecompra.
Si tratta di un rom che in questo momento, sono già andati più recente, ma non con la stessa nomenclatura s3sw
Infatti, se si dovesse mandarlo a Sat. e voglio inviare al corrispondente Rom.
Scarica flashtools Rom
@sarumans
e che ce voi togliere :)
-
Quote:
Bertus
[quote name="zedbest" post=6945892]Il volume della sveglia lo puoi rialzare separatamente.
Ti ringrazio... ma non serve. Se silenzi il volume in generale e vai a vedere il volume della sveglia riamane sempre alto... il problema è che non suona :'([/QUOTE]
No no, funzia benissimo, ma mi sono scordato che é merito dei volumi separati impostabili con Gravity Box, scusami. Beh... ora hai un'ottima ragione per installare Xposed + Gravity Box. ;-)
Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App
-
Quote:
freedgt
@
pluffo
provato versione precedente per questo dico spettacolo con qualche accorgimento (togliendo roba cinese) mettendo le gapps funziona abbastanza bene ma non ho testata del tutto
Color OS 2.1 del 03/07/2015
S3_Color_2.1_20150703.zip_??????|??? ??-?????
vengono fuori come i funghi :)
alche mister Wade di bbs a cestinato i thread rom dell'S3 almeno io no li trovo piu al mio solito link bhe ha spostato tutto trovati :)
Ciao va installata tramite flashtool o recovery?
-
@freedgt grazie mille per info
Tsunami v5 64bit base official 23 06
-
Quote:
zedbest
Beh... ora hai un'ottima ragione per installare Xposed + Gravity Box. ;-)
Sigh... fino a questa mattina AVEVO GravityBox... Ora ho reinstallato tutto da zero per risolvere il problema di TWRP ed ho provato senza GravityBox.
Ma secondo me il problema è un altro (non è possibile che ogni volta debba regolare i volumi per mettere la sveglia!)
Invece sono riuscito ad installare recovery_LP_TWRP_2.8.7.0_by_hunama_v1 ed a fare Backup e Restore con successo :) mentre con quella di FreedGt niente da fare ... non ne vuole sapere d'installarsi :'(
Edit: risolto il problema della sveglia (Volume - Priorità)