scusami hai ragione...ma sono incazzato perché il cell mi è arrivato non funzionante...cmq dimmi per favore, la versione dell'utility MAUI dev'essere specifica per 4G?
Visualizzazione stampabile
Scusa ma con una sola sim hai già provato?
si provato....mo stavo provando la soluzione propostami col programma MAUI ma alla base ho scoperto che il cell non viene riconosciuto dal pc. Ho installato i driver come detto in prima pagina, ma niente da fare....dove prendo i driver aggiornati, il mio pc monta W8.1 64bit?
@becar
Hai qualche link il per programa MAUI META?
@farnciros
Non usare per favore il forum come una chat.
Pruma di postare leggi attentamente i primi post dei thread.
E posta solo DOPO aver letto con attenzione quanto scritto.
Hai fatto tutta una serie di domande in cui il 90% delle risposte erano scritte nei primi post.
Veid primi post - Thread Tool e driver Mediatek.
Cmq se non funziona con una Sim e un IMEI c'è già il problema non è sicuramente l'imei
l'ho preso qui:
Update Maui META 3G v8.1512.0 Relesed - GSM-Forum
dentro il telefono non ci sono IMEI ne per SIM1 ne per SIM2...ma la cosa bella è che alla prima accensione quando mi è arrivato, le icone del segnale apparivano e si son messe alla ricerca del segnale, poi visto che passava molto ho spento e riacceso. Da allora non sono più ricomparse
Autoformat completo? Siamo ai limiti della fantascienza... non che non ti creda ma cavolo! Procedi coi driver