Visualizzazione stampabile
-
Allora eccomi qua a ringraziare tutti coloro che mi hanno supportato e soprattutto sopportato nelle mie paturnie in queste 24 ore per mettere in sesto il mio S3 che adesso funziona, ho scaricato ed installato tutte le mie app e devo dire che a prima botta sembra molto bello, fluido e direi abbastanza scattante....per il momento lo lascio così almeno fino a quando non leggerò qui di qualche buona ROM LP funzionante...grazie anche a chi ho fatto incazzare e me ne scuso pubblicamente....ovviamente per renderlo funzionante ho flashato di nuovo la ROM e buonanotte...
F
edit: per ROM LP funzionante intendo dire stabile...grazie
-
Scusa... dove hai letto di rom Lollipop non funzionanti?
Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App
-
ho letto di ROM LP non molto stabili...non è cosi?
F
-
Anchio vorrei capire se c'è in effetti una ROM con Lollipop testata e stabile per l' S3 basic... mi son perso in tutti sti post :P e se è prevista una ufficiale prima o poi...
-
@franciros
Tutto ciò non corrisponde per niente alla realtà.
Non so dove e cosa tu abbiate letto.
Le ultime ROM LP (01.07.2015) sono molto stabili e vicine a quella definitiva.
Le prime uscite svariato tempo fa non erano granchè (come molte ROM LP inziali per molti telefoni).
-
Dunque, chiariamo una cosa... una rom stabile significa che non abbia impuntamenti, freeze o riavvi improvvisi che ne compromettano l'usabilità nel quotidiano. Ebbene, le attuali rom Lollipop disponibili non presentano nulla di tutto questo. Se poi avete bisogno del Bluetooth in macchina allora rimanete con KitKat, ma ciò non significa "instabile".
-
Quote:
Originariamente inviato da
zedbest
Dunque... una rom stabile significa che non abbia impuntamenti, freeze o riavvi improvvisi che ne compromettano l'usabilità nel quotidiano. Ebbene, le attuali rom Lollipop disponibili non presentano nulla di tutto questo. Se poi avete bisogno del Bluetooth in macchina allora rimanete con KitKat, ma ciò non significa "instabile".
Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando
Androidiani App
Quoto in toto,
io monto quella del 23/06 su S3s e a parte il bt in auto, in cui io sento benissimo l'interlocutore ma lui non sente me, non c'è nessun freeze, impuntamento ... Anzi usabilissima nella vita quotidiana.. [emoji6] [emoji6]
-
Sono anch'io della stessa idea: al momento Lollipop perfettamente funzionante e decisamente migliore di KK (non utilizzo Bluetooth) in tutto e per tutto ;)
Nessun problema con nessuna app!
nb: mi sà che questa volta la stock è meglio di tutte le altre mod... Onore e Gloria a Jiayu... questa volta ha fatto proprio un bel lavoro!
-
Quote:
Originariamente inviato da
zedbest
Dunque, chiariamo una cosa... una rom stabile significa che non abbia impuntamenti, freeze o riavvi improvvisi che ne compromettano l'usabilità nel quotidiano. Ebbene, le attuali rom Lollipop disponibili non presentano nulla di tutto questo. Se poi avete bisogno del Bluetooth in macchina allora rimanete con KitKat, ma ciò non significa "instabile".
Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando
Androidiani App
Condivido il concetto, ma per utenti come me e molti altri che "vivono" in macchina vuol dire "non usabile".
-
Instabile l'hai scritto tu, però. Senza menzionare la tua necessità di avere il Bluetooth. È importante non dare informazioni fuorvianti, tutto qui.