Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bertus
[quote name="Mimmo965" post=6949517]Qual è la LP in firma??
Se guardi la mia firma sotto (Rom LL 20150623-142038) vedi la ROM attualmente installata ;)[/QUOTE]
Ho la stessa ma le telefonate, dopo alcuni minuti si interrompono e per riprendere la linea devo riavviare il Cell. Anch'io ho due sim wind e Vodafone, la Wind in 4G
Inviato dal mio S3 advance usando Androidiani App
-
Quote:
Mimmo965
Ho la stessa ma le telefonate, dopo alcuni minuti si interrompono e per riprendere la linea devo riavviare il Cell. Anch'io ho due sim wind e Vodafone, la Wind in 4G
Prova a passare da 4G a 3G da menù di rete e vedì se risolvi; nel caso prova ad andare alla pagina: https://www.androidiani.com/forum/ji...ml#post6620880
e vedi di fare un settaggio ad ok delle frequenze... spero possa essere utile!
-
tsunami v6
https://mega.co.nz/#!u4IF1J7Q!wdslMi...Y_VvF7H51hEaDo
TsUnAmI v.6
Nueva base usada para crear la rom.
Smartwake funcional al 100%
No dispone de NFC
Sonido mejorado + Dolby Atmos instalad y configurado.
Mejoras en rendimiento y fluidez.
Mejora de gestión de ram.
Tsunami v.6
nuova base utilizzato per creare il rom .
Smartwake funzionale al 100%
No NFC
+ Miglioramento audio Dolby Atmos instalad e configurato .
I miglioramenti in termini di prestazioni e fluidità .
Migliorata la gestione di ram .
-
Avvisate se funziona il BT :-)
-
Quote:
Mimmo965
Con la LP in firma mai avuto problemi di linea (ormai da una settimana d'uso lavoro/privato), di WiFi, di Tethering ... ne altro ;) ... Ho le SIM Vodafone e Wind.
NB: al momento non uso Bluetooth e 4G (per i problemi indicati da più di qualcuno).
Qual è la LP in firma??
Inviato dal mio SM-T805 usando Androidiani App[/QUOTE]
Anch'io avevo lo stesso problema con SIM wind 4g e SIM Tim. Anche in 3g la linea spesso spariva da tutte e due le SIM. Sono tornato a KitKat e ora non ho problemi.
-
Mi sembra la novella dello stento...
-
Ho dato un'occhiata in prima pagina alla possibilità di installare una recovery col programma Jiayu scaricato dallo store. Sta di fatto che ne ho provata più di una, e nella fattispecie quella di freedigit che ho letto dovrebbe andar bene ed è pure in italiano, ma niente da fare. Quando provo ad installarla, mi vien fuori un msg che dice cose tipo : il file non sembra contenere nome del modello del dispositivo....se vai avanti con l'installazione, abortisce. Ho provato a installarne anche qualcun'altra con Mobileuncle ma al riavvio, il robottino si mette a pancia all'aria ferito a morte...avete dritte su questa cosa?
grazie
F
-
@franciros
Nei post devi essere descrittivo e preciso.
Che ROM hai ? LP o KK? La recovery che stai caricando è per KK o LP?
.
@azimut43
I problemi che hai possono dipendere anche dall'operatore.
.
@Marconet69
La Tsunami v6 è gia presente nei primi post.
-
Quote:
bovirus
@
franciros
Nei post devi essere descrittivo e preciso.
Che ROM hai ? LP o KK? La recovery che stai caricando è per KK o LP?
.
@
azimut43
I problemi che hai possono dipendere anche dall'operatore.
.
@
Marconet69
La Tsunami v6 è gia presente nei primi post.
chiedo venia....S3SW 20150314-141844 KK...la metterò in firma....tks
EDIT: ovviamente le recovery sono per KK
-
@franciros
Ogni volta bisogna chiederti le cose più elementari. Ti ho fatto anche un'altra domanda a cui non hai risposto.
La recovery che stai caricando è per KK? Che versione è?
Se non posti per bene i dettagli ogni volta ci vogliono 4/5 posti per capirci qualcosa.
Per favore (per te e per tutti) non si usa il QUOTE (Rispondi quotando) sul post precedente.
Non serve a nulla e allunga il thread per niente.