Visualizzazione stampabile
-
Great!
Bravo @bovirus(facevo finta di non sapere ma sapevo già dei tuoi lavori e dei tuoi contributi su quei siti :-) , potresti piazzare i comandi in prima pagina sul come backuppare la propria rom come prima di averla rimossa...
Ma toglimi una curiosità, ottenuti quei files si può poi flashare con sp flashtool o occorre fare qualcos'altro?
-
@freeedgt
Ho letto una tua guida su di un altro forum su come cambiare l'immagine di avvio, ovvero il file logo.bin....sullo smart che avevo prima creavo il file con Logobuilder e lo installavo tramite recovery. Ho provato ad aprire il logo.bin dell'S3 ma ho notato che non è leggibile come erano gli altri e quindi non posso modificarlo. Ho provato a caricare il logo.bin che avevo creato per l'altro smart ma credo non vada bene, forse la risoluzione...boh, le immagini erano a 1080*1920...qui non è uguale? Lo si può fare in altro modo?
grazie
F
-
@Mimmo965 mai avuti problemi di linea
Tsunami v5 64bit base official 23 06
-
Quote:
Originariamente inviato da
pluffo
@
Mimmo965 mai avuti problemi di linea
La provo
Inviato dal mio S3 advance usando Androidiani App
-
@Mimmo965 provala perche va bene ma potrebbe non risolvere il tuo problema perche come dicevo alcuni post fa senza averne la controprova scientifica potrebbe dipendere da una combinazione tra un hardware specifico del tuo device e di pochi altri al limite delle specifiche ammissibili ed un abbassamento delle stesse sul lato software per favorire il risparmio energetico.
Nella produzione di massa in elettronica si usano delle carte xr che sono solo dei grafici su cui segnare l'andamento dei parametri che come ad esempio lo spessore delle piste di conduttore delle schede, per tenere sotto occhio la qualita' ma a volte chi scrive una ROM si affanna a far risparmiare energia al telefono abbassando dei parametri per esempio il voltaggio operativo del modem telefonico che pero portano dei lag casuali di rete non avendo ricontrollato quali sono le specifiche della produzione.
Secondo me la prossima release LL risolverà il problema se chi se ne occupa ne viene portato a conoscenza.
-
@franciros
attualmente non saprei non ho provato la procedura con i file dell'S3
@bovirus
se possibile in prima pagina indicare assieme il link dell'ultima LP i bug presenti cosi vediamo di evitare domande inutili
grazie
300 pagine
200 so minchiate e roba ripetuta all'infinito
-
Richiesta di Modding
ma nessuno riesce a fare un bel port di una rom MIUI V6 per il nostro Guerrino ?
sono in astinenza da miui da ormai 2 mesi, non reggo piu' :)
le 2 MIUI presenti in prima pagina sono delle V5 e funzionano pure male...
-
@instancabile
Manca un file importante: lo scatter.
Qualcuno sta lavorando a una procedura per creare anche quello.
Per quello la procedura non è stata ancora resa completamente pubblica.
-
SpFlashtool può anche leggere.....
-
Segnalato su xda aggiornamento OTA. Ad occhio pare cambi solo l'estetica. Io non riesco a verificare la presenza, server jiayu intasato