Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
magu70
Nessuno ha riscontrato che la connessione dati anche in roaming rimane sempre attiva?
Anche io ho tre e non ho notato il comportamento anomalo che segnali
Quote:
zedbest
Infatti: più l'appesantiscono, più peggiora. Mi sa che tengo quella del 23/06 per tutta la vita, a meno che non sistemino il Bluetooth.
Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando
Androidiani App
Credo che continueranno a mantenere due linee di rom, chi glielo faccia fare non lo so.
Se in settimana uscirà una nuova rom con interfaccia standard e bug sistemati, la mia teoria sarà confermata
-
Quote:
metrino
Anche io ho tre e non ho notato il comportamento anomalo che segnali
Credo che continueranno a mantenere due linee di rom, chi glielo faccia fare non lo so.
Se in settimana uscirà una nuova rom con interfaccia standard e bug sistemati, la mia teoria sarà confermata
Quindi mi confermi che con lollipop in roaming tu , se non abiliti i dati in roaming, non riesci a navigare.
-
assolutamente sì, mi è successo proprio stamattina (antenna "caduta" per chissà quale motivo, mi stavo spostando in auto, cambiato quartiere è tornato il 4G e con esso tutti i msg in attesa di essere recapitati)
-
secondo te cosa potrebbe causare questo malfunzionamento. Nella mia zona il 4g non è attivo.
-
Ciao a tutti,
con s3 advance, patch audio di RISS23 e Kk in firma, durante le telefonate sento la voce dell'interlocutore distorta (come se vibrasse) se alzo il volume sopra le due tacche (2 tocchi del tasto vol+).
Potrei modificare solo tale valore audio da engineering mode per migliorare la situazione?
-
Quote:
azimut43
Ciao a tutti,
con s3 advance, patch audio di RISS23 e Kk in firma, durante le telefonate sento la voce dell'interlocutore distorta (come se vibrasse) se alzo il volume sopra le due tacche (2 tocchi del tasto vol+).
Potrei modificare solo tale valore audio da engineering mode per migliorare la situazione?
non ti vorrei contraddire ma la patch audio è di freedgt non di riss23....hai messo quella per kk e non ll?
prova la prima versione se non erro ce ne sono ben 3!!!
-
Quote:
sarumans
non ti vorrei contraddire ma la patch audio è di freedgt non di riss23....hai messo quella per kk e non ll?
prova la prima versione se non erro ce ne sono ben 3!!!
Hai ragione, ho fatto confusione con la patch per la fotocamera. Comunque ho messo la versione 1 di freedgt ma l'audio dell'altoparlante é troppo alto anche al minimo. Non potreste dirmi quali valori variare manualmente ?
-
Quote:
bovirus
. @
becar
Non mi risulta (ma posso sbagliarmi) che SP Flashtool possa creare lo scatter o i file separati.
Può leggere un'area di memoria.
ti risulta giusto, non viene creato lo scatter, ma a che serviva tutto il discorso ?
per lo scatter si usa quello della rom stock, e si fa il backup dei blocchi son SPFT.
da quel che ho gia' sperimentato cio' che leggi con il ReadBack di SPFlashTool e' esattamente quello che e' presente in una ROM formato flashtool, ad eccezione del preloader che ha un header in piu' (quindi facilmente eliminabile).
in parole povere, ci va tempo a scrivere tutti i dati a manina, ma con SPFT ci fai un backup completo del cell, riutilizzabile al contrario con SPFT stesso.
-
Per tornare a KK da LL c'è qualche procedura particolare o basta flashare con ftool la rom?
Vorrei provare quel discorso delle librerie del bt.
-
@cicio71
Basta flashare una 4.4 contestualmente ad una custom recovery (TWRP 2.8.4.0 per es) in mod firmware upgrade, ed a quel punto restore da recovery della rom (se l'hai fatta e salvata su sd ext)