Visualizzazione stampabile
-
spavento atroce (non avendo un backup recente)
batteria circa 25%, cerco di andare in recovery, si vede il menu di scelta del boot (recovery piuttosto che fastboot o normale) ma poi piccola scossa e non succede nulla. Se provo ad accendere, fa la vibrazionie ma non parte. Se tengo il tasto di accensione premuto a oltranza, fa una vibrazione ogni tanto ma non parte.
Bootloop?
no! batteria scarica! In pratica con la lollipop attuale avere il 25% di batteria è come avere il 5%, a tutti gli effetti!
Collegato alla corrente, parte la solita pila con il fondo rosso e dopo poco quella con il blu che riporta 19% di carica (in pratica finti, vista la situazione)
In definitiva, il presunto aumento di autonomia con lollipop è del tutto fittizio!
-
A me quando arriva al 15% poi impiega 2 minuti per arrivare a 0..:-0
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
allora, come fooorse ricorderete, mai avuto il problema della caduta di linea su entrambe le sim durante una chiamata. installata la maremoto. non mi piaceva quindi ho riflashato la stock e oggi pure io ho riscontrato il problema ahimè. adesso provato a riflashare tutto da capo, domani verifico...molto strano direi...
-
@bovirus Ho visto che le rom LL in circolazione, la stock, la marsapa, la maremoto e la tsunami, hanno tutte il boot.img diverso l'una dall'altra. Io ieri ho messo quello della maremoto sulla stock ma non noto alcun cambiamento. Sai su cosa dovrebbe incidere di preciso? La mia conoscenza è piuttosto limitata! :'(
-
Credo che questo possa aiutarti
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=443994
Android Partitions Explained: boot, system, recovery, data, cache & misc
boot.img contiene il kernel e il ramdisk., Due struttuie fondamentali di Android.
Probabilmente di base i boot.img sono molto simili ma hanno alcuni moduli differenti.
Bisognerebbe scompattare boot.img e fare un compare sulle strutture ma è un lavoro lungo.
-
Qualcuno ha avuto problemi con la patch per il flickering oppure c'é qualche procedura particolare per applicarla?
Perchè io su rom official 230615 di needrom,flash via twrp 2.8.7.0 hunama la applico, nessun errore, ma poi il flickering rimane.
-
@RISS23 se puo essere d'aiuto calcola che la maremoto ha la mod nitro versione 2.7 che si basa su script init che vengono caricati al boot del device subito dopo il kernel modificando parametri di sevizi quindi può avere qualche influenza.
gli script di questa mod sono nella cartella system/etc/init.d
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
Dopo essere stato una giornata al sole, con relativo surriscaldamento del device, dallo speaker delle chiamate esce soltanto un volume bassissimo. Ho provato varie patch/flash ma niente. Qualcuno sa dove comprare in Italia/europa uno speaker? Vanno bene anche quelli del G3/G4?
-
Dall'applicazione jiayu aprendo la sezione download esce fuori il nuovo sistema 5.1 la versione cinese, la recovery e la versione mod dal team TF. Non mi fa scaricare però!
-
Quote:
Originariamente inviato da
befocus
Qualcuno ha avuto problemi con la patch per il flickering oppure c'é qualche procedura particolare per applicarla?
Perchè io su rom official 230615 di needrom,flash via twrp 2.8.7.0 hunama la applico, nessun errore, ma poi il flickering rimane.
Workaround: alza la luminosità del display un pochino, fino a quando non lo fa più ;)
Quote:
Originariamente inviato da
sbrock
Dall'applicazione jiayu aprendo la sezione download esce fuori il nuovo sistema 5.1 la versione cinese, la recovery e la versione mod dal team TF. Non mi fa scaricare però!
E perché la scarichi da lì e non dal sito? o meglio da QUESTO thread? :o