@bovirus
aggiornato il messaggio altro non posso per il momento se volete andate a fiducia rotfl
add:
riaggiornato il messaggio
https://www.androidiani.com/forum/ji...ml#post6959379
Visualizzazione stampabile
@bovirus
aggiornato il messaggio altro non posso per il momento se volete andate a fiducia rotfl
add:
riaggiornato il messaggio
https://www.androidiani.com/forum/ji...ml#post6959379
Personalmente sono ritornato provvisoriamente a kk perché mi serviva il telefono senza bug e sono lontano da un pc con Windows e flashtools, senza il quale non sono tranquillo nel fare cambiamenti [emoji16] .
Ho visto che la app di jiaju propone la stock del 9/7/2015 (flash con flashtools) e successivo flash della rom del Team Force.
Per risponderti, si la stock è quella che trovi anche in prima pagina (con la new ui e solo inglese e cinese, correggetemi se sbaglio......).
Quella del TF io la lascerei stare, come è stato detto, proteggono con password i loro zip, cosa che trovo veramente poco corretta.
Se vuoi c'è la maremoto (in prima pagina) che è basata sulla stessa stock ed è pure multilingua
per adesso e tutto basato sull'ultima
@yatta
no questa non e protetta sto giro
woo65, hai mai pensato che forse non sei l'unico a fare telefonate superiori ai 3 minuti? ;-)
Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App
@yatta
Hai un link della stock 09.07.2015?
Guarda zed, mai avuto problemi con la stock (ed ero uno dei pochi), messa la merdamoto, modem ko. Adesso nemmeno reinstallando la stock riesco a telefonare... Quindi back to kk e tutto funziona. Da qui il mio consiglio ai poco esperti: aspettate!
@woo65
Credo che molto probabilmente non centra la ROM ma la modalità di uso di Flashtool.
Non è che per caso l'hai usato in mdoo FORMAT ALL + DOWNLOAD?
No no, firmware upgrade! Mi spiego meglio, per telefonare telefono, ma ho il problema di tanti (che prima della merdamoto non si era MAI verificato), con telefonate lunghe sparisce il segnale su entrambe le sim. E anche riflashando la stock (download), stesso problema. Dici che anche da maremoto a stock dovevo andare di firmware upgrade?