Visualizzazione stampabile
-
@bovirus Provata ora la patch di RIS sulla pure AOSP, decisamente migliorati i dettagli e la galleria (che ora riproduce correttamente ogni video), buone le foto, ma se fatte col flash il flash rimane attivo, la fotocamera si impalla e tocca riavviare.. Comunque ottimo lavoro @RISS23 , la terrò come fotocamera primaria, ma se solo si risolvesse questo problemino sarebbe il top
-
@hairclub
Che ne dici di aprire uno specifco thread "Jiayu S3 - Applicazioni (compatibilità e fix)" nella sezione modding?
-
Quote:
Originariamente inviato da
sarumans
qualcuno sta testando la dimkin_76 ROM rom?
in questa rom parlano dell'ìutilizzo di un super kernel....qualcuno ne sa qualcosa di pù?
eventualmente (sempre che non stia dicendo un'idiozia) si potrebbe estrarre solo quello e renderlo disponibile?
Ho testato sul mio S3 Advanced la Dimkin_76: è fatta abbastanza bene ma pecca parecchio di gioventù. il launcher preimpostato è un Nova Prime modificato che, in quanto tale, non accetta TeslaUnreader. Ha solo la google camera che, per quanto possa piacere come fotocamera, riesce a girare video solo 480 e Qcif.
Il kernel viene definito "superkernel", confermo, anche durante l'installazione: ma non ti illudere.... Antutu (lo cito giusto per avere un termine di paragone "relativo") restituisce sempre 40.300 o giù di lì.
Dopo 1 giorno di utilizzo, sono appena tornato (tanto per cambiare) alla stock rom
-
Evitiamo atteggiamenti fuori luogo, accuse e ripicche. Se si subisce o si ritiene di aver subito torto si avverte un moderatore, non si lanciano accuse nei thread. Qui si parla di modding e basta.
-
domanda da ingnorante :-)
ma per installare la rom basta salvarla nella sd e in recovery o con jiayu.es installarla o devo farlo con spFlashtool?
mi sembra di capire che la coloros sia la miglio rom al momento anche se in molti affermano che la stock sia la piu completa
Jiayu S3 advaced
-
Ciao a tutti, riporto un problemino che mi si è presentato reistallando la Pure AOSP 1.5 (ma non so dire se sia un problema sorto adesso o fosse già presente prima, la mia sensazione è che non sia legato alla ROM specifica):
Per ripristinare il telefono al meglio, ho provato a fare il wipe di cache e dalvik (da TWRP 2.8.5.0 ChristianTroy), ma mi da errore di Mount di /cache e rimane appeso senza andare avanti....
Se da twrp provo a fare esplicitamente il mount di /cache, mi va in errore anche lì (E: Unable to mount /cache). Rinunciando ai wipe, comunque l'istallazione della rom da recovery va a buon fine.
Che vorrà dire? Per il resto il telefono funziona bene, ma non vorrei fosse il primo sintomo di qualche problema serio..... Possibile che il mio telefono stia funzionando senza cache???
Ho un S3B con Pure AOSP 1.5, se avete idee sono pronto a fare da tester......
-
@naufragato grazie mille per la risposta io volevo capire se ne valeva la pena estrarre il kernel ed installarlo sulla stock.... Se poi dico stronxate mi corrigerete 😂😂😂 @vjalessandro per le ROM devi vedere se si possono installare o meno da recovery ti consiglio di seguire il thread ufficiale è lì ci sono tutte le guide devi usare la funzione cerca
Inviato dal mio JY-S3S usando Androidiani App
-
@nightfly2005
Ci sono due versioni della TWRPO di ChristrianTroy.
Se non l'hia già installata prova òa TWRP 2.8.5.0 v2 di ChristianTroy.
Se riscontri problemi prova a caricare la 2.8.4.0 originale Jiayu e segnala il problema a ChristianTroy.
.
-
@bovirus hai provato la cola ROM? Ci puoi dire qualcosa a riguardo? Grazie
Inviato dal mio JY-S3S usando Androidiani App
-
Ho messo la Fotocamera di RISS33 su Rom AOSP. Tutto bene solo che con camscanner di impalla. Potete provare se succede anche a voi?