Visualizzazione stampabile
-
Come si fa per installarlo?
-
Ma non mi dire. Subito procedura e modem per favore. Ma parliamo della voce durante le telefonate giusto?
-
Forse l'ho trovata!!!
dico forse perché ancora non riesco a scaricarla e quindi non so di che si tratta veramente...
di che parlo ???
della mia amata MIUI V6: link
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bertus
ad oggi è l'unico problema che ho riscontrato su questa versione (ricordo che non utilizzo la connessione Bluetooth nota fonte di un baco)
dunque non hai il bug dell'indicatore batteria che da 15% scende in 2 minuti a 1% ?
il tethering wifi... lo uso sempre... con wind in 4G
sia su KK che su LP il guerrino viaggia bene, non si disconnette e funziona bene sia in 4G che in 3G ...
-
Quote:
becar
Forse l'ho trovata!!!
dico forse perché ancora non riesco a scaricarla e quindi non so di che si tratta veramente...
di che parlo ???
della mia amata MIUI V6:
link
non volevo ma devo deluderti non e la 6 qui ti riporto le info del build.prop
Quote:
ro.build.display.id=MIUI V5 BY TingFing
ro.build.version.incremental=5.5.25
-
Quote:
gerryg
dunque non hai il bug dell'indicatore batteria che da 15% scende in 2 minuti a 1% ?
E' uno di quei problemi che non mi tocca perchè, a fine giornata, non arrivo mai al 15% di batteria ;)
-
Quote:
freedgt
non volevo ma devo deluderti non e la 6 qui ti riporto le info del build.prop
..azz, ma è quella che ho già provato 2 giorni fa, che delusione!
Grazie della info, @freedgt.
-
Quote:
ascibon
Ho letto dei problemi bt con lolly e jiayu s3...magari ho scoperto l'acqual'acqua calda ma installando modem datato 9 marzo 2015 il bt funziona anche con lolly.
Ci dai maggiori dettagli. L'interlocutore sente la tua voce parlando con il bluthoot?
-
Scusatemi per nascondere il Root ad alcune applicazioni, tipo banca e quant'altro c'è qualche app che non sia il modulo Xposed che io non ho sul mio terminale non avendolo installato all'inizio ed ora non lo faccio perché ho letto, correggetemi se sbaglio di potenziali problemi. Grazie
F
-
ci sarebbe root cloak, ma ho provato a usarlo con l'app della mia banca (ing) e non parte proprio o_O