Se hai kk puoi installarlo quando ti pare xposed, solo con lolli da problemi
Visualizzazione stampabile
Se hai kk puoi installarlo quando ti pare xposed, solo con lolli da problemi
Help me please.
Dopo aver provato la ROM miui 2 giorni fa, e successivo ritorno a LP mi ritrovo con lo storage interno incasinato.
Se guardo il contenuto della SD interna da file manager ho molte directory create da miui KK con dimensione zero e data indefinita, ma se la stessa sd interna la guardo passando da /data/media/0 ossia il mount point corretto, vedo tutto giusto.
Allegato 146944 Allegato 146945
A parte il format, c'è un altro modo per rimettere d'accordo le 2 viste?
da recovery fai tutti i wipe compreso internal storage poi fai il format data rimetti la rom e vedrai che torna a posto
@freedgt bella scoperta che così torna a posto :), ma non c'è un metodo senza perdita dei dati?
Vorrà dire che mi copiò tutto da /data/media sul PC , formatto e poi lo rimetto.
Salve a tutti ragazzi e complimenti per l'impegno che elargite per tener in ordine questo thread
Volevo chiedervi due cose circa questo file :
ROM LP 5.1 Official 06.07.2015 in formato Recovery - Download (baidu)
1.) dove posso reperire la lista dei bug(s)? ero interessato alla risoluzione del problema del bluetooth. Finche' tutto l hardware non va al suo posto, non flasho il telefono.
2.) e' rilasciato da Jiayu ?
Grazie per il vs. tempo,
Nicola.
@cicio non si capisce bene la notizia!
E pure le date del modem sono un po' strane: se non ricordo male infatti, la prima beta (inusabile) di LL è di inizio giugno (giusto???). Come può esserci un modem di marzo?
Forse si fa confusione tra KK e LL
Né mi risulta inoltre di qualche tentativo riuscito di installare modem per KK su LL, ma posso sbagliare. Mancano dati
@ascibon
In realta' stiamo aspettando una tua risposta...sei sicuro di tutto cio'? (primo) . Secondo: per evitare confusioni e misunderstunding, ci mandi il link del modem e ci spieghi gli step che hai seguito? Grazie.
Esatto...qui volevo arrivare. @ascibon...pendiamo dalle tue labbra...non esser parco di parole...esprimiti!