Visualizzazione stampabile
-
@freedgt , @pluffo, @ascibon, @cicio71, @ferrom , TUTTI , guardate che il modem KK che ha gentilmente condiviso il buon ascibon e che ora dite che funge x quel problema, non è altro che il modem della Rom S3Basic del 30 aprile che fu postata poco tempo fa non ricordo da chi (ne sono sicuro perché l'avevo, li ho installati entrambi ed è il medesimo, anche l'orario 18.13 coincide)... Mi chiedo (causate l'ignoranza) , visto che è un modem x BASIC, inficia sull'NFC?
Altra mia curiosità: ma quando fu postato più dietro (credo fine giugno/inizio luglio) dichiarandolo x S3B, nessuno che aveva il problema lo aveva provato???????
Ciao ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
lupetto977
@
freedgt , @
pluffo, @
ascibon, @
cicio71, @
ferrom , TUTTI , guardate che il modem KK che ha gentilmente condiviso il buon ascibon e che ora dite che funge x quel problema, non è altro che il modem della Rom S3Basic del 30 aprile che fu postata poco tempo fa non ricordo da chi (ne sono sicuro perché l'avevo, li ho installati entrambi ed è il medesimo, anche l'orario 18.13 coincide)... Mi chiedo (causate l'ignoranza) , visto che è un modem x BASIC, inficia sull'NFC?
Altra mia curiosità: ma quando fu postato più dietro (credo fine giugno/inizio luglio) dichiarandolo x S3B, nessuno che aveva il problema lo aveva provato???????
Ciao ciao
Non so che dirti...li avevo provati un po' tutti...magari qs mi era sfuggito! Cmq...adesso non e' + un problema
-
Quote:
ferrom
Non so che dirti...li avevo provati un po' tutti...magari qs mi era sfuggito! Cmq...adesso non e' + un problema
Credo siano quelli riportati a pag.271... Ad ogni modo, meglio tardi che mai :P
-
Ero io che avevo postato il modem.
-
Quote:
mirkop75
Ero io che avevo postato il modem.
Infatti ...a pag 271
-
Ragazzi, Amici, Colleghi Smanettoni .... che belle notizie che leggo !! Non vedo l'ora di tornare per fare un po' di prove anch'io... Non sto nei panni
Inviato dal mio JiaYu-S3 Advanced usando Androidiani App
-
vabbè un grazie a tutti quelli che ci hanno portato questa bella notizia, LP è sempre piu vicino!
-
Quote:
lupetto977
@
freedgt , @
pluffo, @
ascibon, @
cicio71, @
ferrom , TUTTI , guardate che il modem KK che ha gentilmente condiviso il buon ascibon e che ora dite che funge x quel problema, non è altro che il modem della Rom S3Basic del 30 aprile che fu postata poco tempo fa non ricordo da chi (ne sono sicuro perché l'avevo, li ho installati entrambi ed è il medesimo, anche l'orario 18.13 coincide)... Mi chiedo (causate l'ignoranza) , visto che è un modem x BASIC, inficia sull'NFC?
Ciao ciao
È anche il modem della s3sw ufficiale Europa, io non ho testato ncf perché non lo uso però. È l'unico modem che mi fa funzionare il bt anche sul 4.4...altre versioni 4.4 ufficiali non vanno... A me
-
@Superkey cavolini noi avevamo avuto l'idea giusta ma il modem sbagliato per le mani, se provavamo questo invece di quello di maggio avremmo risolto noi il problema già due settimane fà, @ascibon chapeau ottimo lavoro ora cosa ci rimane da risolvere? Non molliamo.rotflrotflrotfl
-
Quote:
pluffo
@
Superkey cavolini noi avevamo avuto l'idea giusta ma il modem sbagliato per le mani, se provavamo questo invece di quello di maggio avremmo risolto noi il problema già due settimane fà, @
ascibon chapeau ottimo lavoro ora cosa ci rimane da risolvere? Non molliamo.rotflrotflrotfl
Hai ragione caro @pluffo , ma la collaborazione nella sperimentazione è anche questa. L'importante è la condivisione dei risultati. Chapeau @ascibon anche da parte mia !
Inviato dal mio JiaYu-S3 Advanced usando Androidiani App