http://forum.xda-developers.com/andr...river-t3289075
Inviato dal mio JY-S3
scusate.... chiedo qui perché ho un JY S3 rootato... premetto ho Windows 8.1 64bit da qualche giorno quando lo collego al pc non riesco più a vedere le memorie interne quindi scheda sd e rom ... ho reinstallato tutti i driver anche il file wpdmtpdr.dll sul pc ...ma niente ! anche se il pc lo vede nei dispositivi e non riscontra problemi... se ci clicko su non me lo apre... le memorie non le vedo né collegandolo con l usb né col Bluetooth.... L'unica che mi viene in mente è che forse manca un file nel telefono perché qualche giorno fa clickando innavertitamente su uno dei soliti banner di internet che vogliono farti scaricare un antivirus mi ha scaricato un file che si è attivato automaticamente e che mi apriva una schermata di sistema continuamente... il file era ewfds.wt.ewds-1 che erain data/app e che ho brutalmente cancellato con root Explorer.Per il resto il cell funziona regolarmente.
Se quno mi sa dire come risolvere il problema ... thx
Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali
....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !
Su aicp funziona il collegamento delle applicazioni con Link2sd su sd esterna?
Inviato dal mio JY-S3 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Bertus; 23-08-16 alle 21:28
Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali
....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !
sarumans (23-08-16)
Noooooooo e come avete risolto allora per avere più spazio per le App? Con 11 giga solo muoio
Inviato dal mio JY-S3 utilizzando Tapatalk
Ottima notizia Bertus, io sono alla RC5, quindi ho vita facile dovendo fare tutto da recovery, a proposito di recovery per il momento sto alla 3.0.0.3, ho visto che sono arrivati alla 3.0.2, serve aggiornarla?! Anche se penso sia sempre utile tenere aggiornata la recovery, se mi confermi che non serve potrei anche evitare. Per aggiornare la recovery mi sembra che l'ultima volta l'ho fatto dalla app della jiayu giusto? Faccio così: aspetto qualche altra settimana in attesa che salti fuori qualche bug/problema/rogna o un eventuale piccolo aggiornamento (anche se mi fido di quanto hai scritto sempre meglio far testare la rom ad un maggior numero di persone/scenari di utilizzo) e poi piallo tutto (non faccio mai backUp, con cadenza semestrale riparto sempre da 0) e seguendo la procedura da te descritta installo la mia fiammante MM... lunga vita al guerrino!!
Se si comporta bene a natale gli regalo una bella batteria nuova!
@Bertus tu hai installato exposed? Quale versione conviene installare? Probabilmente con il modulo sdfix si potrebbe ovviare allo spostamento delle app su sd o sbaglio? Grazie
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
JiaYu S3 Advanced JY-S3S --- (Rom LL 5.1.1 Germany (RC5))
@spleen - Aggiorna alla recovery che ho inserito nella mia guida... MM è sensibile alla tipologia di recovery (anche se potresti utilizzare quella di default di R5). L'aggiornamento della Recovery la puoi fare direttamente dalla stessa nella modalità che ho descritto nella guida.