Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
@
nightfly2005
Ci sono due versioni della TWRPO di ChristrianTroy.
Se non l'hia già installata prova òa TWRP 2.8.5.0 v2 di ChristianTroy.
Se riscontri problemi prova a caricare la 2.8.4.0 originale Jiayu e segnala il problema a ChristianTroy.
.
Proverò e vi farò sapere, grazie. (p. S. scusa la domanda "ignorante", ma se pulisco cache e dalvik cache non faccio danni alla rom già istallata, giusto? O poi mi tocca ripristinare tutte le app, ad esempio con titanium?)
Inviato dal mio Jiayu S3 usando Androidiani App
-
[quote name="sarumans" post=6815021]@naufragato grazie mille per la risposta io volevo capire se ne valeva la pena estrarre il kernel ed installarlo sulla stock.... Se poi dico stronxate mi corrigerete 😂😂😂 @vjalessandro per le ROM devi vedere se si possono installare o meno da recovery ti consiglio di seguire il thread ufficiale è lì ci sono tutte le guide devi usare la funzione cerca
Inviato dal mio JY-S3S usando Androidiani App[/QUOTE]
Uso la app di androidiani e sono un po gnocco ma la funzione cerca non la vedo.. E devo dire ancora più rincoglionto visto che c'è scritto che sono in recovery
Mi consigliate quindi la coloros
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
@vjalessandro devi provare la rom che ti calza di più... Provala al massimo torni indietro... Fai un nandroid backup prima e ripristina se non la gradisci
Inviato dal mio JY-S3S usando Androidiani App
-
@bovirus e @Tutti
Custom rom Windows 8 su movilesdualsim
-
Ho provato camscanner e funziona senza alcun problema. Io però ho una rom stock aggiornata al 11.04.2015. Questa è la base su cui ho fatto la patch fotocamera v1 e v2. Qualcuno parlava dei problemi sulla aosp. Probabilmente cambiano il framework-res e le librerie. Per chi chiedeva invece la funzione picture in picture farò una v3 con l'app. Fotocamera con quella funzione. Credo di avere risposto a tutti. Scusate ma questi giorni ho avuto poco tempo.
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
@ RISS23
E di che ti dovresti scusare? Anzi, grazie per quello che hai fatto finora... Hai fatto un ottimo lavoro che, penso, abbia impegnato non poco del tuo tempo libero. Qui, e questo è come la penso io, nulla è dovuto e tutto quel che viene è gratis et amore dei...
-
Quote:
Originariamente inviato da
RISS23
Ho provato camscanner e funziona senza alcun problema. Io però ho una rom stock aggiornata al 11.04.2015. Questa è la base su cui ho fatto la patch fotocamera v1 e v2. Qualcuno parlava dei problemi sulla aosp. Probabilmente cambiano il framework-res e le librerie. Per chi chiedeva invece la funzione picture in picture farò una v3 con l'app. Fotocamera con quella funzione. Credo di avere risposto a tutti. Scusate ma questi giorni ho avuto poco tempo.
Inviato dal mio JY-S3 usando
Androidiani App
Siamo noi che ti dobbiamo dire grazie per il tuo impegno.
Inviato dal mio JY-S3Advanced usando Androidiani App
-
Confermo la presunta incompatibilità della RISSCamera_v2 sulla Pure AOSP_v1.5: si blocca al momento di scattare la foto e, al riavvio, appare il messaggio "impossibile collegarsi alla fotocamera". Sarebbe utile un'altra conferma di chi l'ha provata sulla mia stessa rom, poiché c'é sempre la possibilità che abbia corrotto la funzionalità della fotocamera per altre ragioni.
Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App
-
[quote name="zedbest" post=6815846]Confermo la presunta incompatibilità della RISSCamera_v2 sulla Pure AOSP_v1.5: si blocca al momento di scattare la foto e, al riavvio, appare il messaggio "impossibile collegarsi alla fotocamera". Sarebbe utile un'altra conferma di chi l'ha provata sulla mia stessa rom, poiché c'é sempre la possibilità che abbia corrotto la funzionalità della fotocamera per altre ragioni.
Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App[/QUOTE]
Riporto quanto avevo detto su un altro thread, a me su Pure AOSP 1.5 ha mandato in crash Google play services (crash definitivo, ho dovuto piallare tutto), ma non so se è dovuto al fatto che l'ho istallata SENZA avere la camera stock come base di partenza.
Adesso che ho ripristinato tutto però non so se ho voglia di riprovarci istallando prima la camera stock..... Anche se mi piacerebbe avere una soluzione decente per il comparto fotocamera!
Inviato dal mio ONDA A9 Core4 usando Androidiani App
-
Anche Lenovo e FV sono ora compromesse e si bloccano allo stesso modo, al momento dello scatto che non riescono a catturare; sono costretto a recuperare un nandroid backup con camera nativa AOSP, perché non risolve neppure il flash dello zip di ripristino camera stock.
Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App