.....e che c......avolo :-)
Inviato dal mio Jiayu S3a usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
.....e che c......avolo :-)
Inviato dal mio Jiayu S3a usando Androidiani App
Speriamo che prima di fallire ci lasci una versione di lollipop senza il bug della caduta della linea. :-D
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
Si scherzo.;-)
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
dai raga non facciamoci prendere dal panico(anche per non andare OT) aspettiamo e vediamo come si evolve la cosa(speriamo in modo positivo)
Che gufi non può fallire il guerrino
Tsunami v7/CM jiayu s3 BASIC= guerrino
Provato modem del 26 03 per testare L'NFC sulla lettura di tag, che è la cosa che più mi manca... non va! Funziona solo la prima istanza, quelle successive sono mute.
(Rom stock del 23 06, no Xposed framework, dati e telefonate già funzionavano con operatore tre)
EDIT scusate, tutto sbagliato, avevo installato un altro modem per errore, NFC funziona
bhe fallimento o no rimane un gran bel device la rom e quasi pronta purtroppo il mio ha subito un piccolo incidente caduta di piatto touch sull'asfalto :) fortunatamente con la pellicola in vetro temperato andata di culo qualche graffio sui lati e touch intatto
avra base firmware del 23/06 e baseband del 09/03 root no gapps comunque ci sara un thread aperto appositamente attualmente i test fatti non sono completi ho riscrontrato un piccolo bug ma non e questa la sede dunque a presto ne discuteremo
sul sito italiano di gizchina non trovo alcuna new in riguardo a Jiayu e fallimenti vari prima di.....bisogna essere sicuri
mi servono volontari per i test :)
Magari dico assurdità: da quando ho messo quel modem del 9/3/2015 sulla mia KK stock del 7 maggio, sto notando surriscaldamenti....ho provato il kernel dragon devil e quello s3sn del 25 maggio....ora ho su quello della stock 11 aprile ma surriscalda lo stesso.... Mah..... Provo a met terne altri?
@lupetto977
il modem da te citato lo stiamo testando su LP non penso KK abbia bisogno di questo