i link on line che nottata :)
https://www.androidiani.com/forum/ji...ml#post6966371
Visualizzazione stampabile
i link on line che nottata :)
Certo, hai pienamente ragione... Ma oltre al fatto che io provo modem e kernel molto spesso x controllare chi mi da maggiore stabilità di linea e/o maggiore stabilità del dispositivo (specialmente dal punto di vista della dissipazione del calore), colui che lo ha postato ha detto che anche con KK è stato l'unico a consentirgli un funzionamento con vivavoce BT....Ergo, preferisco avere un modem che funzioni a 360° nel caso mi si manifestasse l'occasione di utilizzare tale periferica, non so se mi son fatto capire....
si si comprendo comunque funziona su lollipop benissimo
la rom e pronta, la pellicola in vetro temperato ma salvato il touch vista la caduta giornata fatta leggero stasera i commenti buona notterotfl turno finito per oggi abbiamo dato :)
scusate, tutto sbagliato, avevo installato un altro modem per errore, NFC funziona.
Vediamo il resto.
Confermate che la baseband è la v5.p17 del 09 03?
(Rom LP stock del 23 06, no Xposed framework)
certo stordito :) confermiamo
per la cronaca entro oggi forse tsunami v8 dalla spagna
Quote:
Log v.8 ya funcional.
Bravía engine 4.0
Dolby atmos.
Xposed framworks.
Nitro_x
Build con mejoras.
ROM totalmente stok salvo añadidos anteriores + widget tiempo.
Nfc funciona al 100%
Smartwake funciona al 100%
BT funcional al 100% micro operativo en manos libres del coche.
Root 100% funcional.
He intentado por todos los modos añadir miravision sin resultado final.
Sigo trabajando para poder dejar funcional el cambio de usuario.
Sobre en tema de la batería recomiendo una vez instalada la ROM calibrar batería, yo hace muchas semanas que no tengo muerte de la batería.
Un saludo mañana seguiré con la ROM.
cia qualcosa di famigliare :)
freedgt ciao ti volevo ringraziare per la dritta della rom Rom LP stock del 23 06 e devo dire che dopo vari fix e customizzazioni tipo cambio fonts regolazione audio settaggi fatti da parte mia installato gapps ,modem kk il bluetooth funziona bene recovery ect ect finalmente vedo il mio guerrino che schizza come un razzo,molto meglio di kk (mia impressione a caldo) non vedo bug al momento wifi veloce come un razzo linee sim molto reattive. diciamo che come prima reazione mi ha dato questo..
rettifica
nb un piccolo bug del modem kk da quello che ho potuto capire in fretta e furia testato pochi min, non fa collegare whatsup in connessione dati 3g , ho provato in tutti i modi ma niente ,si collega alla rete e naviga tutto ok manda email riceve e' tutto ok,ma niente collegamento whatsup, ho anche provato a disinstallare l'app whatsup e rimetterla ma niente ,cosi in due min ho rimesso il modem molli per lp e con quello tutto ok va bene tutto, ovvio tranne il bluetooth che non funziona artpl. in uscita.. comnq bisogna lavorarci un po su a questi modem..
@DanieleGS tu hai info piu precise sulle voci che corrono su Jiayu ? Magari riesci a saperne di più. Mille grazie
Inviato dal mio JiaYu-S3 Advanced usando Androidiani App