@GIOBOT ho provato sia il metodo manuale come da te descritto, sia l'installazione fa recovery 2.8.7.0 hunama del file da te postato, ma niente. Cosa sbaglio? Quali sono le autorizzazioni da dare nel metodo manuale?
JY-S3S ROM 20150507
Visualizzazione stampabile
@GIOBOT ho provato sia il metodo manuale come da te descritto, sia l'installazione fa recovery 2.8.7.0 hunama del file da te postato, ma niente. Cosa sbaglio? Quali sono le autorizzazioni da dare nel metodo manuale?
JY-S3S ROM 20150507
Confermo, appena provato anch'io Istallazione tramite TWRP 2.8.7.0 di freegt della patch russa su ll del 23/06 ma nisba.. Non succede niente, cioè dopo il wipe x l'installazione la recovery si riavvia come appena lanciata, e al riavvio del cellulare niente ombra di miravision [emoji20] [emoji20]
Grazie mille comunque....
grande @GIOBOT lapatch di miravision funziona alla grande , va solo aggiunta la script ro.mtk_miravision_support = 1* sul file build.prop alla fine e funziona benissimo grazie
nb alla fine la procedura che ho eseguito e' questa ho prima trascritto lo script e poi installato la patch da recovery twrp
monto la rom lp del 6/23
@Lukas27 @diego06 io personalmente non ho provato l'installazione da recovery, ma sul forum russo dove ho preso la patch dicono che funziona, relativamente alle autorizzazioni da dare ai files nel metodo manuale mi riferivo al fatto che devi sostituire i citati files e cartelle con un app che permette di scrivere sulla cartella system, tipo root explorer, e permette di cambiare i parametri di lettura, scrittura del file stesso (per capirci in modo basilare se il file originale ha caratteristiche rw-r--r-- devi impostare le stesse autorizzazioni al file copia, altrimenti non funzionerebbe)
Edit: dovete aggiungere la stringa nel file build.prop per abilitare Miravision perché il file da installare tramite recovery serve solo ad installare le librerie e l'apk. Come ha fatto @antonioa62
@GIOBOT
Quanto si può fare in manuale si può fare anche con uno script usando i comandi adb da PC.
E' più pratico e non si dimentica nessun passaggio.
Uscita Tsunami V8 sul forum spagnolo
https://mega.nz/#!C84DXSgR!pRydVnEXn...UV0LpBmxaz8Erc
Caratteristiche:
Xposed
Densità impostata a 401 DPI, è stato aggiunto DPI-changer, in modo da poter cambiare il DPI come desiderate;
Programmi: Rebooter, macchina fotografica, DPI-changer, batteria, widget orologio
NFC funziona al 100%;
SmartWake funziona al 100%;
Bluetooth opera 100;
Internet mobile e Wi-Fi di lavoro 100% (più di due giorni non difetti visibili);*Dolby Atmos*;
Aggiunta di ottimizzazione del suono;
BRAVIA ENGINE V.4*;
GPS-fix (GPS funziona molto bene in termini di velocità e determinazione delle coordinate satellitari);
Bussola opera 100%;
Built-root;
Miravision
Se nn cade la linea in chiamata la installo subito.
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
niente da fare, anche seguendo il consiglio di @pluffo mi capita, molto raramente, ieri solo una volta di utilizzare dati sotto roaming tim. Ovviamente con roaming dati disabilitato.
oggi ho provato ad installare la v8 tsunami; vedremo domani i risultati.
PS: potrebbe essere qualche app che forza la connessione?
APP installate: LAUNCER go EX
dropbox
acrobat reader
walpapper changer
subway surf
not call log
profile flow
gmail
maps
calendar
my data manager
Niente da fare, pur seguendo alla lettera le indicazioni tue e di @antonioa62, non riesco ad installare Miravision... Cos'altro posso provare?
Trovato su forum russo un modem 5.1 con la correzione del microfono bluetooth che si installa da recovery.
Appena posso lo carico su mega
Edit: https://mega.nz/#!zlR0gRrI!Z9QfcWePL...ZSNTZSWNuezGZY