ma i gb sulla scheda ci sono ? :) la versione che hai e una fra le migliori
@mouser2
le color funzionano trova la 2.0.8i e ancora meglio
Visualizzazione stampabile
ma i gb sulla scheda ci sono ? :) la versione che hai e una fra le migliori
@mouser2
le color funzionano trova la 2.0.8i e ancora meglio
si li ho, ma il fatto č che a momenti va a momenti no, perņ se metto la scheda in un altro cell va(ho fatto il test poco fa), quindi non so proprio che puo essere ed il bello č che fino ad un paio di giorni fa andava tutto senza problemi(e la wind dice che non ha ricevuto altre segnalazioni di guasti nella mia zona)a questo punto direi difetto hardware ma poi mi chiedo il perchč ogni tanto funziona(ho provato anche a fare reset fabbrica e niente)
a me pare strano lo fa anche con altro operatore? hai provato a lasciare solo 3G apn e corretto?
stai parlando di wind no comment mai usata
l'apn l'ho aperto ed č corretto, pomeriggio vado ad attivare una scheda vodafone e faccio altre prove, si ho disattivato 4g(dalle preferenze), ho provato anche dall'enginering mode a lasciare solo la imt-2000 e la 900 e niente, ora essendo appena stato ripristinato ci sono tutte le bande standard e non va neanche...cmq proverņ con una scheda vodafone :( gni gni gni
aggiunto download Rom v1.1 con miravision e tool nitrox
https://www.androidiani.com/forum/ji...t-version.html
di base non e attivo le gapps vanno installate dopo il primo avvio del device comunque scrivi nel thread specifico e stato messo a posta li
Grazie @GIOBOT...hai verificato che non si tratti del KK? Non ho guardato dentro, ma le dimensioni degli zip sono identiche!
No, non ho verificato ma ci ha pensato il puntuale e generoso @freedgt. Comunque č lo stesso modem.[emoji6]
chiedo venia ho testato male il bluetooth in uscita non funziona. :'(