Scusa, io ho la versione 1.0 , nella v 1.1 hai implementato questi 2 tools, a cosa servono? Grazie per il lavoro che fai per tutti noi
Visualizzazione stampabile
@freedgt
solo una domanda... il link facente capo alla tua TWRP 2.8.7.0 in prima pagina, mi rimanda ad un download su mega dove il file ha tutto un altro nome (recovery PhilZ Touch6_59_0)
è giusto così o c'è qualcosa che non va??
@GIOBOT volevo ringraziarti, sono riuscito ad installare Miravision col metodo script + patch, dopo aver riflashato la Rom 😋
Inviato dal mio JY-S3S ROM LOLLIPOP 20150623
@saukeluka98
L'errore è nel link nella prima pagina. Appena @freedgt mi ripassa l link corretto per la sua TWRP 2.8.7.0 lo sistemo.
Grazie @bovirus
comunque, mi ricordavo che il buon freedgt aveva postato un link di gravitex diverse pagine addietro all'apparizione della LL del 23/06... e infatti, a pag 236, ho trovato suddetto link.
Penso e spero che si tratti della stessa versione e che non abbia più subito modifiche nel tempo...
comunque, grazie ancora per la tempestività!
@saukeluka98
Grazie epr la segnaalzione del problema e della pagina con il link corretto.
Ho corretto il link nei primi post
@freedgt
Messa nei primi post nella sezione LP link al tuo thread per info e download tua ROM Stock Mod.
@all
Qualcuno lamentava residui di cartelle fantasma o sottocartelle "strane" dopo wipi e format da recovery...mi pare (magari me lo sono sognato @Marconet69): avete risolto?
Scusami @freedgt le tue patch audio modificano solo i volumi di capsula e microfono oppure anche quello degli speaker? Ho purtroppo notato che Viper4android su LL non funziona😔
Inviato dal mio JY-S3S ROM LOLLIPOP 20150623