CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 441 di 1789 primaprima ... 3413914314394404414424434514915419411441 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,401 a 4,410 su 17884
Discussione:

Jiayu S3 - Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4401
    Senior Droid L'avatar di RISS23


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    721
    Smartphone
    THL W8S Jiayu S3b Leeco X829

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 502 volte in 259 Posts
    Predefinito

    @ascibon Io ho la stock LL del 23.06 e mai nessun problema del genere!

  2.  
  3. #4402
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,011
    Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

    Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

    Quoto RISS23: nessun problema né con quella che ha menzionato, né con quella di Superdragonpt senza NFC che uso da tempo: entrambe rimangono estremamente reattive anche alla lunga distanza senza alcun decadimento, con decine e decine di app installate. Lag e malfunzionamenti sono sicuramente imputabili ad installazioni non "pulite" da un format data preventivo, a meno che non sia una specifica app particolarmente incompatibile col sistema, e non é sicuramente Chrome che uso sempre come browser predefinito e non dà il benché minimo problema.

    Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App
    Ultima modifica di zedbest; 11-08-15 alle 01:47

  4. #4403
    Androidiano VIP L'avatar di freedgt


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    milano
    Messaggi
    3,190
    Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

    @ascibon

    ti consiglio di non fare il format

    bensi la rom del 23 con il modem del 09/03 gapps e poi le tue app e nulla di piu se proprio hai problemi rimetti KK, bisogna attendere ed avere pazienza il problema modem e per tutti quelli che usano 2 sim altri bug rilevati non c'e' ne sono dunque prima o poi qualcosa viene fuori.

    per la batteria 4/5 cicli senza risparmio energetico e si risolve io risolto cosi in questo momento sto in hotspot wifi con carica al 15% gia da un bel po
    Ultima modifica di freedgt; 11-08-15 alle 03:16
    Oltre 180Mila Su Antutu.......

  5. #4404
    Androidiano L'avatar di abcdiego


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho letto un bel po' di forum riguardo le ROM LP (anche qualcuno in spagnolo), ho fatto un po' di prove, ma ognuna di quelle che ho testato mi dai problemi (avvio lento delle applicazioni, videocamera che va in crash, ecc..). So che c'è tanta carne al fuoco e che tutti stanno facendo grandi sforzi per trovare il bandolo della matassa di una ROM LP il più stabile possibile....
    ma, fino al questo momento (che sono sicuro arriverà presto) quale ROM è più "affidabile"?
    quale mi consigliate? con che Kernel, modem, ecc....

    vi ringrazio in anticipo e continuate così!
    OP3T - ROM Stock_A3003_28_161213

  6. #4405
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    965

    Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Ebbene, ieri dopo aver studiato un pò mi ero deciso a fare il salto in LL. Seguendo le guide al primo post, ho flashato la rom stock del 23.06, l'ho provata un pò, ho accoppiato subito un auricolare bluetooth (utilizzo questa funzione, per questo mi interessava che funzionasse), l'audio in capsula, mi è sembrato bassino, tanto poilo sistema, in generale mi è sembrato tutto ok! Ma quando ho dovuto flashare la recovery, per dover successivamente installare le gapps/super su/xposed&gravity, proprio non c'è stato verso! Il flash andava abuon fine, provavo a riaccendereinrecovery(tasto poxer+tasto volume più), nulla. Il telefono si riaccendeva normalmente, come se neanche avesse installata, una recovery.
    Alla fine, dopo svariati tentativi, ho tentato anche di togliere e rimettere la batteria (non si sà mai), ho deciso a malincuore di ritornare in KK!
    Questa mattina, però ho notato una cosa strana, anche con KK. A telefono spento se provo ad avviare in recovery, con la combinazione diei tasti, il telefono si avvia sempre normalmente, non l'avevo mai notato perché vado in recovery o col menu di "titanium" o col menu avanzato di gravity! Possibile, che occorra sbloccare qualcosa dal telefono, per consentire il riavvio in questa modalità??In LL, avevo anche sbloccato tappando diverse volte su info telefono/numero build, le opzioni sviluppatore e da lì attivato il l'opzione debug!
    Qualche suggerimento in merito, grazie.

  7. #4406
    Androidiano VIP L'avatar di becar


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,264

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 462 volte in 310 Posts
    Predefinito

    Il tasto vol + tienilo premuto finché non vedi apparire il menu a 3 voci

  8. Il seguente Utente ha ringraziato becar per il post:

    SunnyExplorer (11-08-15)

  9. #4407
    Senior Droid L'avatar di ferrom


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    428
    Smartphone
    JY-S3S (Advance/3G)

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 149 volte in 108 Posts
    Predefinito

    @all
    RIASSUNTO delle puntate precedenti:
    Sembra che nessuna combo (boot_mod+modem_xxx) elimini del tutto il BUG call drops nella configurazione 2 sim attive (voce+dati) quando la chiamata (lunga) venga eseguita dalla prima (solo voce). Continuo a sostenere che il problema risieda in qualche stringa di configurazione ... per esempio del build.prop, dove ho notato alcune differenze forse significative tra KK ed LL. Allo stato dell' arte attuale, salvo qualche botta di culo per intraprendenza e rischio, sono d' accordo con @freedgt che le risoluzioni arriveranno dall' Asia....ma intanto noi sfrugugliamo!
    To be continued...
    JY-S3S + KK S3SW20150314-141844
    + TWRP 2.8.4.0 BASEBAND V5.P17 DEL 24/06/2015

  10. #4408
    Androidiano VIP L'avatar di becar


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,264

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 462 volte in 310 Posts
    Predefinito

    @ferrom la SIM dati è impostata il 4G ?
    Il problema si verifica anche quando è limitata a 3G ?

  11. #4409
    Senior Droid L'avatar di ferrom


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    428
    Smartphone
    JY-S3S (Advance/3G)

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 149 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da becar Visualizza il messaggio
    @ferrom la SIM dati è impostata il 4G ?
    Il problema si verifica anche quando è limitata a 3G ?
    4G forever...non potrei mai limitarla a 3G.
    LTE/GSM auto....anche perche' KK funziona perfettamente in 4G non presentando resets di segnale alcuno.
    Secondo il mio umilissimo parere ce' qualche switch o ,ripeto, configurazione sbagliata o mancante.
    Ultima modifica di ferrom; 11-08-15 alle 11:03
    JY-S3S + KK S3SW20150314-141844
    + TWRP 2.8.4.0 BASEBAND V5.P17 DEL 24/06/2015

  12. #4410
    Androidiano VIP L'avatar di becar


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,264

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 462 volte in 310 Posts
    Predefinito

    @ferrom ho il sospetto che il problema sia quello. In 4G non si possono fare telefonate, il cell deve commutare la radio in 2G per la fonia, e la cosa è reciproca se hai la fonia attiva e lui vuole scambiare dati deve commutare la radio in 4G. Anche se le SIM sono 2 la radio sul nostro Guerrino è unica, e secondo me la causa del call drop è dovuta a questo.
    Ti propongo un test: limita entrambe le SIM in 3G e verifica se hai ancora i call drop.
    Se spariscono la mia teoria è valida.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato becar per il post:

    ferrom (11-08-15)

Pagina 441 di 1789 primaprima ... 3413914314394404414424434514915419411441 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy