Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bertus
@
Superkey - Sei sicuro che con il modem 9.3.15 non funziona il Tethering Hotspot WiFi? :o
A me funzionava benissimo sia sulla stock 23.06.2015 che sulla Armagedon (che usa lo stesso modem) ... il modem in questione ha soltanto i 2 bachi che ho citato nel post #3437.
Fossi in te riproveri ;)
A meno che, come ho detto più volte, il Guerrino ha un'anima sua e quindi...:-[
Ok @Bertus riprovo, solo che avendo un mare di file zip di modem (che ho marcato "BAD") , saresti così gentile da mettermi UN LINK SICURO del modem 9.3.15 ?
Chiedo scusa anche a @bovirus per la richiesta di link , ma non ci capisco più nulla con tutti questi file.
Grazie ancora
-
C'è il link in prima pagina (Bluetooth fix (modem KK)) ... ma te lo allego (a scanso d'equivoci): ;) https://mega.nz/#!qw0y3CyZ!p-NMfRko5...YRo3ZZ6xvZNjok
-
Aggionamento primi post (19.07.2015)
- Aggiunto link download ROM LP Maremoto v. 1.0 e v. 1.1
- Aggiunto link download ROM LP Armageddon S3A 3GB in formato Flashtool.
Qualcuno ha dei link per le ROM 06.07.2015 (Falshtool/recovery) su host non baidu (es. mega - google drive etc)?
-
Chiedo scusa anche a @bovirus per la richiesta di link , ma non ci capisco più nulla con tutti questi file.
Grazie ancora[/QUOTE]
Facci sapere
-
Trovata ROM 5.1.1 basata su un porting dall'elephone P7000 della CM12.1
http://www.592zn.com/forum.php?mod=v...e%3D1&mobile=2
-
Quote:
GIOBOT
E' DA QUESTA MATTINA che la vedo li...sospesa. Non mi convince...nessuno la caga e all' interno ci sono files "vecchi"
-
@GIOBOT
link non e buono
questa e la rom cm 12.1 da p7000 comunque e pienissima di bug confermo nessuno l'ha cagata rotfl non e per s3 solo una proposta di porting
https://mega.co.nz/#!A4EGTIpI!yTPIA5...qY7yUqdq3UH2fY
-
Provata armageddon versione 1.1. Continui riavvii,segnale mobile instabile...però la fotocamera funziona e l'implementazione dell'engineering è comoda.
-
Quote:
Bertus
Ho rimesso un backup della ROM LP 5.1 Official 23.06.2015 e ho flashato da recovery di nuovo il modem che tu molto gentilmente mi hai "filtrato".
Non sono molto convinto del funzionamento in Hotspot, dato che ancora ogni tanto si ferma e poi riparte.
Faccio fatica a capire se è la rete 4G che si ferma , o è il modem che si blocca , e il grafico del traffico dati non aiuta molto .
Intanto domani lo provo al lavoro e vediamo se le telefonate cadono come con il modem del 23.06.
Se riuscissi a telefonare senza problemi , per me sarebbe già un bel successo.
Vi tengo aggiornati. ;)
-
io mi sono provato la maremoto 1.1 che gira su rom del 06.07.2015 ,allora ,qualche bug , le foto fanno cag.. si blocca il colllegamento usb . e qualche altro bug , il modem che non va come al solito, unica cosa positiva mi sono copiato alcune app di sistema ,che vanno alla grande tipo l'app musica (che diciamo la verita quella della rom del 6 /23 e'schifosa,) l'app dolby atomos,(mi sono dovuto andare a settare i valori audio perche ora con il nuovo dolby spacca le casse del cell tanto e' forte il volume), e anche il nova pro (messo di default nel sistema come il titanium pro )adesso l'unico rimpianto della rom maremoto o della rom del 6-07 e il kill task con il tasto home mi serve solo quello poi posso ritenermi completo con la mia installazione , qualcuno di buon cuore mi potrebbe dire come estrapolarlo dal sistema o come fare per averlo nel nostro sistema di default???aspetto buone notizie grazie in anticipo ...
vi mostro di cosa parlo delle 2 app musica e dolby