Visualizzazione stampabile
-
Fonte Ufficiale ejiayu.com
http://www.ejiayu.com/en/News2-1-212.html
Quote:
Pubblicato il 16 Luglio 2015 da Andi
JiaYu hanno risposto alle voci circa la loro scomparsa per confermare che continueranno ad operare e si uniranno con i partner per diventare un "Nuovo Jiayu".
JiaYu è uno dei più grandi produttori di telefoni cinesi. La società ha iniziato a circa lo stesso tempo come Zopo, ma a differenza del grande Z, si sono concentrati principalmente sul mercato interno.
Concentrandosi sulla fan cinesi ha permesso JiaYu costruire un gruppo di fan di base, ma ha anche significato una crescita lenta per il marchio. Crescita lenta e bassi profitti non sono una ricetta per il successo nel mercato della telefonia affollato.
Recentemente ci sono stati sussurri che JiaYu erano in difficoltà e potrebbe chiudere i battenti, ma queste voci sono state annullate oggi come JiaYu hanno risposto con un comunicato ufficiale.
Secondo la lettera aperta, JiaYu sono ristrutturazione e vedrà partner a lungo termine Vanzo Comunicazioni e veramente Optoelectronics Co. Ltd a far parte di una società madre più grande. La ristrutturazione si tradurrà in un "Nuovo Jiayu", che spera di offrire una migliore qualità e il continuo sviluppo di prodotti innovativi.
nuova dichiarazione jiayu
http://www.ejiayu.com/userfiles/2015...1840906837.jpg
per i piu esperti sapete chi e la VANZO COMUNICAZIONI? dunque buone nuove per i prossimi periodi
e per finire dicono:
Così JiaYu sono vivo e vegeto e sembrano avere un po 'più muscoli rispetto a prima, ma quello che resta da vedere è il lancio di un nuovo dispositivo del produttore di seguire il popolare JiaYu S3. Tenere sintonizzati per ulteriori dettagli.
-
Quote:
Originariamente inviato da
freedgt
Se riuscite in che senso? Non si installa o ci sono difficolta' nel DOWN?
-
@ferrom grazie mille per le info l'ho già scaricata mi intriga perchè è un pò diversa dalle altre molto utili le tue info.:)
-
Quote:
pluffo
@
ferrom grazie mille per le info l'ho già scaricata mi intriga perchè è un pò diversa dalle altre molto utili le tue info.:)
Prego...figurati. Non so quanto la terro' perche' mi intriga provarle tutte le Customs! Cmq un bel Backup di qs l' ho gia' fatto sulla Sd ext, a riprova che no mi ci sto trovando affatto male...anche come consumo di batteria!
-
io problema dsl di casa per il resto dovrebbe andare
-
Quote:
freedgt
io problema dsl di casa per il resto dovrebbe andare
Aaahhh capito. Io l'ho scaricata. Dovrebbe essere da recovery...ora la provo (la Vibe)
Sono 15 min sul primo Boot...rettifico, siamo a circa 20: ma ci prendono per il culo? "Lenovo for those who do"
Muah!
2 min ed interrompo il "loading"
Interrott.
Riguardo poi la Flyme...tolte tutte le cineserie (troppe) deve essere molto personalizzata per renderla funzionale...in primis l'audio!!!
Per carita'.....gestione batteria pessimo e manco si ricarica.
Restore forzato di JY-S3 LL 20150625-222055
-
Quote:
zedbest
Il task killer lo puoi abilitare dal modulo Gravitybox che devi installare assieme al firmware Xposed.
Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando
Androidiani App
grazie zed ma non mi serve abilitare quello di gravity box ma quello di sistema che c'e' in tutte le rom 4.4 e le altre release di lp , tranne che in questa che ho del 6 /23 quello del tasto home centrale che compare la x per chiudere tutte le pagine.. rimaste aperte ,mi serve dal sistema pre installato..e non capisco perche su questa rom non c''e' ,qualcuno sa' se si puo' fare qualcosa??? grazie..
-
Sulla 23/6 lollipop funziona l'nfc ?
-
Quote:
freedgt
Obbedisco ! rotflrotflrotfl
(grazie ;))
-
@vix66 - Sì, l'NFC è funzionante sulla 23/6/15 ;)