Visualizzazione stampabile
-
Posso chiedere a chiunque stia montando la Armageddon 1.1.2 di segnalare se il bug della batteria in caduta libera sotto il 15% é stato realmente risolto? In caso affermativo la provo pure io, altrimenti rimango con quella di superdragonpt senza NFC. Grazie.
Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App
-
@zedbest fatto il pieno stanotte, stasera vedo come va quando arriverà al 15% poi ti so dire. [emoji6]
-
@ Bertus
Grazie.
@ Freedgt
Le possibili soluzioni per rendere definitivo LL le ho lette e applicate piú volte provando i vari modem di volta in volta segnalati sul forum, ma sono dovuto ritornare a KK perché le cadute di linea improvvise in conversazione dopo 5/6/10 minuti ( non sempre, ma spesso), con entrambe le sim e anche da fermo, si sono sempre ripresentare con tutte le configurazioni provate. Non mi sembra comunque di essere il solo a segnalare questo problema nel forum, non ultimo ho letto che ci é incappato Zedbest, che non mi sembra essere "l'ultimo degli utenti" come lo sono io. E sinceramente avere un telefono LL che non telefona, non mi sembra proprio un soluzione definitiva e per questo che stavo "sterminare le foreste" non essendo in grado di risolvere il problema da solo e avendo una voglia matta di passare definitivamente LL.
-
@all
Rom ultima di Nivu 1.2 testata. Molto reattiva e funzionale soprattutto se settato il mode "speedy" dalle impostazioni con minor risoluzione dello schermo: scalda pero' troppo per i miei gusti.
Inoltre la Baseband 5.1+BT confermo che NON funziona in macchina e quindi la KK del 9/3 si conferma al momento l' unica funzionante per poter lavorare telefonando attraverso il sistema BT integrato in macchina (cadute di linea permettendo)
-
Quindi al momento la questione è scegliere tra Bluetooth funzionante in macchina e interruzione improvvisa della linea in chiamata (come mi é effettivamente capitato col modem KK e mai con quello stock della beta del 23 giugno); per quanto mi riguarda, preferisco non fare la figura del babbeo e rimanere di sasso di punto in bianco mentre sto parlando con qualcuno al telefono. :D
Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App
-
Al momento l'importante è avere una serie di modem che ognuno può testare e verificarne il funzionamento sul suo SmartPhone in modo semplice e indolore (installazione da Recovery senza Wipe).
Maledetti :bd: ma non potevano fare i Guerrini tutti uguali?!?!?
Per ora, per come lo utilizzo, ho trovato la "pace dei sensi" con la configurazione Stock LL + Modem 5.1+BT e sono felice e contento :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bertus
Al momento l'importante è avere una serie di modem che ognuno può testare e verificarne il funzionamento sul suo SmartPhone in modo semplice e indolore (installazione da Recovery senza Wipe).
Maledetti :bd: ma non potevano fare i Guerrini tutti uguali?!?!?
Per ora, per come lo utilizzo, ho trovato la "pace dei sensi" con la configurazione Stock LL + Modem 5.1+BT e sono felice e contento :D
Concordo...dipende dall' uso che uno ne fa.
-
Mi sembra di capire, quindi, che l'unico bug resta la batteria che ieri sera al 28% ha avuto un improvviso calo fino all'11% 😖 . Spero Armageddon 1.2 abbia risolto...
Inviato dal mio JY-S3S ROM LOLLIPOP 20150623
-
Quote:
Originariamente inviato da
azimut43
@ Bertus
Grazie.
@ Freedgt
Le possibili soluzioni per rendere definitivo LL le ho lette e applicate piú volte provando i vari modem di volta in volta segnalati sul forum, ma sono dovuto ritornare a KK perché le cadute di linea improvvise in conversazione dopo 5/6/10 minuti ( non sempre, ma spesso), con entrambe le sim e anche da fermo, si sono sempre ripresentare con tutte le configurazioni provate. Non mi sembra comunque di essere il solo a segnalare questo problema nel forum, non ultimo ho letto che ci é incappato Zedbest, che non mi sembra essere "l'ultimo degli utenti" come lo sono io. E sinceramente avere un telefono LL che non telefona, non mi sembra proprio un soluzione definitiva e per questo che stavo "sterminare le foreste" non essendo in grado di risolvere il problema da solo e avendo una voglia matta di passare definitivamente LL.
Anche io sono dovuto, mio malgrado, tornare a KK. Non per la caduta delle telefonate ma perche, in assenza di segnale tre, a volte, ripeto a volte, mi scaricava soldi per traffico effettuato in roaming sotto rete TIM.
-
Ragazzi so bene che è una cosa troppo tecnica e probabilmente è irrealizzabile senza avere dei riferimenti precisi dalla casa madre, ma sono sicuro che tra noi smanettoni ci sarà stato già tra i più curiosi chi ha provato a sbirciare dentro a tutti questi modem, cercando le differenze byte per byte, cercando di capire perché l'uno funziona una cosa e non funziona un'altra, nell'altro ne funziona l'altra e non ne funziona la prima...
Dai @becar... il tecnico più "scientifico"tra noi ;-) secondo me... ma anche @freedgt @Bertus @gerryg @ferrom @metrino @zedbest @bovirus @Superkey @pluffo @Marconet69 etc.etc... lo so che in fondo in fondo avete già sbirciato, su dai ammettetelo... Ditemi, secondo voi è fattibile spacchettare questi simpatici modem e cercare di capire qualcosa?