Idem con patate..credo ci vogliano app e software apposta e un po' di studio/pratica/tempo
qualcuno per cortesia potrebbe fornire link alternativo a mega per la rom armagedon 1.1.2 grazie non riesco piu a scaricare da mega
ADD: TROVATO link russo ma mi sa che ho problemi ancora con sta dsl
https://yadi.sk/d/MSuKoD-rhznen
@zedbest
buttaci dentro questo NFC da recovery, e poi se ti va sempre flasha solo il boot del 23/06
http://pan.baidu.com/s/1c0ex2Ty
fammi sapere fa prima un backup non si sa mai![]()
Ultima modifica di freedgt; 22-07-15 alle 12:08
Oltre 180Mila Su Antutu.......
zedbest (22-07-15)
@all per quanto riguarda il modem e mia opinione che come primo problema non abbiamo dei punti fermi di partenza ci vorrebbe un elenco di cosa funziona in quale modem poi una cartella su mega dove mettere quei 2 3 che vanno bene e poi provare a fonderli prendendo come base lo zip che va meglio e spostando i file corrispondenti alla funzione che si vuole trasferire poi bisogna controllare lo script di installazione per settare permessi e verificare nomi files e cartelle.
Sbaglio qualcosa?
Chi sarebbe in grado di farlo?
Tsunami v7/CM jiayu s3 BASIC= guerrino
FLARE X su jiayu s3 basic=guerrino
Grazie per il pensiero, @freedgt. In realtà l'NFC non mi serve e ho installato apposta questa rom di cui ne é sprovvisto proprio per osservare la resa della batteria. Se ci flasho di nuovo l'NFC, tanto vale rimanere con la stock del 23 giugno.
Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App
vabbe era tanto per, comunque penso anche se incluso se spento non dovrebbe dare problemi di consumi a me non da fastidio, per come uso io ci faccio 2 giorni pienidiciamo che cio il cell solo per smanettare
![]()
zedbest (22-07-15)
Comunque l'idea non è malvagia... Se alla snapdragon con quello zip per l'nfc si riesce ad aggiungere questa caratteristica a cui aveva dovuto rinunciare l'autore, vista la bontà della rom si potrebbe partire da questa per una buona base di partenza per una custom tutta nostra...
io non trovo la base se mi postate il link che non sia mega faro dei test
[QUOTE=zedbest;6980197]Sì, é plausibile. Ti consiglio di tagliare la testa al toro e riflashare col format data.
P. S. Non sei OT per niente. ;-)
Ciao, riflashato com format data , ma il problema rimane. Ho ordinato una batteria nuova, spero di risolvere!
Ciao e grazie
S3A LP5. 1. S3 20150623-142038
[quote name="freedgt" post=6980303]vabbe era tanto per, comunque penso anche se incluso se spento non dovrebbe dare problemi di consumi a me non da fastidio, per come uso io ci faccio 2 giorni pienidiciamo che cio il cell solo per smanettare
[/QUOTE]
Pure io ci faccio due giorni pieni (uno, se lo "smanazzo" tutto il giorno) anche con l' NFC ma sai com'è... ognuno ha le sue manie e la mia é sempre stata la maggior autonomia possibile, anche a costo di rinunciare ad una funzione che non uso!@instancabile: l'autore ha silurato volontariamente L'NFC in quanto lo ha definito instabile su Lollipop e succhia batteria (che rimane sempre attivo in background é vero). Aggiungendolo, ci si ritrova praticamente con una copia della beta del 23 giugno ma con le Gapps già incluse e qualche miglioria non ben definita da snapdragonpt. C'é da dire che su XDA è definita la miglior Lollipop in circolazione (ovviamente ognuno tira acqua al suo mulino) e almeno la batteria scende come deve scendere fino al 10%. @SteveHarry: mi dispiace.
Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App
Ultima modifica di zedbest; 22-07-15 alle 13:53
instancabile (22-07-15)
@Bertus grazie per la notizia del modem 5.1 + BT non ho mai avuto problemi di conessione con l'uso che ne faccio ma lo proverò di sicuro lo stò scaricando.
FLARE X su jiayu s3 basic=guerrino