per me :
1) Xtreme 1.3 con kernel DE. e modem new UI
2) Gnomo V1
3) RC2 con kernel TF e modem KK
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
confermo, anche per me sembra la più fluida e stabile.
le uniche pecche sono il volume un po basso (rispetto alla rc2) e l'imprecisione dell'AF della fotocamera.
1) Gnomo v1
2) jiayu.de beta10
3) Xtreme 1.3
Ultima modifica di cylens; 07-01-16 alle 16:22
Per me è vitale avere l app2sd nativo e questo lo ha solo la rc2 da che ne so io
La gnomo o newui gira fluida e senza lag,ma attualmente ci sono delle cose che non mi piacciono.La prima senza dubbio è che non è multilingua....poi gli mancano delle future delle quali non posso più farne almeno.... per me la migliore rimane in assoluto la rc2 con ultimo kernel e modem newui.
1)rc2
2)newui
3)flype di antonioantuan
Attualmente ho la Gnomo Rom V1 e la ricezione e pessima ovvero l'intelocutore mi sente malissimo in qualunque ambiente o situazione, quindi devo toglierla. A questo punto credo che proverò l'unica che non ho ancora provato ovvero la KK ufficiale di Agosto. -ma come faccio ora a tornare indietro da LL ad KK?
Jiayu S3 Advanced LL 5.1.1 RC5 installata tramite recovery
Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali
....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !
Su questa Rom c'è Audio FX, inoltre ho installato anche Dolby Atmos e non so più cosa installare, credo ci sia una Rom ufficiale LP in prima pagina ma è richiesta la registrazione a needrom ed io non ricordo se e quando ho fatto l'iscrizione, ci sarebbe la possibilità di scaricarla da un'altra parte?
Ultima modifica di Angelo968; 07-01-16 alle 20:08
Jiayu S3 Advanced LL 5.1.1 RC5 installata tramite recovery
io ti consiglio di provare le patch di freedgt, ne ha fatte 5 e per scrupolo andrebbero provate tutte ma quelle che vanno meglio "di solito" sono la 1 e la 5, io con la v5 ho avuto bei miglioramenti, ti consiglio di provare tanto ci metti 5 minuti e male che vada poi rimetti KK con flashtool