Visualizzazione stampabile
-
se non avete provato questo , a mio parere e' il piu stabile in 3g e n tutto il resto l'unico neo e' che non va' e il bluetooth in uscita non si sente,come gia sappiamo. ma tutto il resto va alla grande per quello che ho potuto testare io, fate una prova https://yadi.sk/d/z53Lk9lbh5jPF
-
Ciao, su armaghetton 5.1.2 il modem va benissimo swich da 3 a 4G veloce, nessuna caduta di linea (5 telefonate da una quindicina di min l'una circa )
Wiifii perfetto..
Blt in auto sia in entrata che in uscita, ok perfetto
Resto in attesa di verificare la batteria dopo 15%, x ora consumo nella norma...
-
@antonioa62
si dovrebbe essere lo stesso che ho su io
-
@diego06 sulla armagedon c'è quello del 09 marzo!
-
@antonioa62 A quanto pare tra quello che hai postato del 02 giugno e quello del 23 giugno cambia soltanto la data. Dovrebbero essere uguali!
-
Quote:
Originariamente inviato da
RISS23
@
diego06 sulla armagedon c'è quello del 09 marzo!
Confermo... 09 Marzo. [emoji106]
-
Rom del 23 con modem KK. In 7 giorni ho avuto 1 solo reset segnale con perdita della telefonata. Successo mezz'ora dopo il flash. Da allora perfetto. Ieri ho fatto una telefonata in call conferenze di 128 minuti perfetta . Ho spot perfetto. 2 PC dei bambini collegati con 1 gb di dati consumati in un paio d'ore
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
RISS23
@
antonioa62 A quanto pare tra quello che hai postato del 02 giugno e quello del 23 giugno cambia soltanto la data. Dovrebbero essere uguali!
sicuramente sara' lo stesso ,ho un po' di confusione con tutti questi modem che sto provando, mi dite qual'e' quello del 9/3 il russo o il kk?? qualche link per piacere grazie
-
@all @bovirus Ho scaricato alcune rom LL 5.1 di altri smartphone alla ricerca di un modem compatibile con il nostro guerrino ed ho scoperto che i cell con hotknot non hanno i files modem.img, mentre lo Iocean M6752 ha lo stesso nostro file modem.img con data diversa e quindi credo con gli stessi problemi :O
-
posso riportare le mie impressioni sui modem, mi sono passati 4 guerrini tra le mani e uno e' andato via con kk e non ho sentito di problemi di nessun tipo, gli altri 3 sono stati flashati con ll del 23/06 di cui uno non ho sentito lamentele,un altro non ha mai avuto problemi di caduta linea o perdita segnale fino a domenica. mi spiego meglio, fino a domenica tutto ok, da domenica non si riusciva a fare telefonate per piu di 8 minuti, a volte 3 a volte 5 a volte 8. poi improvvisamente si e' ripreso e ha ricominciato ad andare tutto bene, senza toccare niente. adesso ci sentiamo per 1 ora di fila, poi la h3g a me stacca la linea dopo 1 ora di chiamata! sempre fatto pero. l ultimo e' il mio, un po piu smanettato, ma ho notato solo in un paio di occasioni la fatidica x rossa sul segnale, ma mai in chiamata.
la conclusione e' che ogni guerrino si comporta a modo suo, nonostante abbia una configurazione identica.
altra cosa, a parte il caldo di questi giorni, gli ultimi due con lollipop scaldano parecchio e vanno in protezione batteria temperatura alta
edit. problema bt e batteria morta al 15% non citati ma presenti