Visualizzazione stampabile
-
Concordo in pieno. Anche perché ormai siamo tutti in grado d'installare patches varie (modem, Miravision, boost audio di freedgt, Xposed ecc.) per personalizzarcelo, se vogliamo, come più ci piace.
Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App
-
Ciao. Io ho letto tutte le 600 pagine dell'altro tread e le quai 400 di questo . Ho un s3 2gb con rom del 19.03.2015. Da ieri mi succede una cosa strana, mentre sono in conversazione il telefono si riavvia. Pensavo di sostituire la mia rom. Quale mi consigliate? Uso il bt, vale la pena avventurarsi in lollipop?. Grazie
-
Sono ripassato a KK, ma non mi do per vinto... Avrei l'intenzione di provare altri modem KK, visto che quelli per LP "dovrebbero" essere finiti. Come si fa ad estrarre i modem dalle ROM KK e a preparare lo zip da flashare ? Oppure dove posso trovare dei zip pronti sempre con i modem per KK ?
Inviato dal mio JiaYu-S3 Advanced usando Androidiani App
-
@Superkey ciao che problema riscontri sui modem LL telefonia o bluetooth?
Io ho scaricato quello del 09 03 e quello 5.1 + BT e vorrei provare a fonderli il mio problema e che non so quali files si riferiscono al bluetooth poi devo ricontrollare ma all'esterno del modem ci sono altri files di configurazione del bluetooth uno in particolare contiene una blacklist per evitare l'auto accoppiamento con certi dispositivi.
Tsunami v7/CM jiayu s3 BASIC= guerrino
-
@Superkey questi files sono nella cartella etch/bluetooth e sono files di configurazione ora come mai non sono negli zip dei vari modem?
Ora verifico e estraggono un modem sul pc.
-
@Superkey correggetemi se sbaglio, potresti partire da un qualsiasi modem zip da recovery già provato e sperimentato e ti limiti a sostituire al suo interno le due cartelle interessate (contenute nella cartella \\system\etc\), ovvero la cartella "firmware" e la "mddb"... Pronto il nuovo file zip lo provi non prima di un doveroso backup della rom in uso [emoji6]
-
Quote:
Originariamente inviato da
pluffo
@
Superkey ciao che problema riscontri sui modem LL telefonia o bluetooth?
Io ho scaricato quello del 09 03 e quello 5.1 + BT e vorrei provare a fonderli il mio problema e che non so quali files si riferiscono al bluetooth poi devo ricontrollare ma all'esterno del modem ci sono altri files di configurazione del bluetooth uno in particolare contiene una blacklist per evitare l'auto accoppiamento con certi dispositivi.
Telefonia e Hotspot. Il BT purtroppo non lo posso provare perché non ho device in uso con il BT. Come sempre se tiri fuori qualcosa da testare, io sono disponibilissimo. Chi la dura la vince...
Inviato dal mio JiaYu-S3 Advanced usando Androidiani App
-
Anche se l'idea presentata ieri da @ mi intrigava parecchio, vale a dire cercare nei devices concorrenti (elephone, ecoo, azzz e mazzz... ) i files inerenti il modem, ahime ho potuto riscontrare che il fantastico mt6630 (mitico chip ineguagliabile almeno per la sezione GPS) in accoppiata col mt6752 lo monta solo il nostro (... o almeno, non ho scoperto sinora chi altri!)
Dunque il sogno di rubarlo ad altri smartphone mi sa che svanisce a meno che di riuscire, come ha detto il buon zedbest, a costruire un bel frankestain unendo pezzi dell'uno coi pezzi dell'altro... Mamma mia!
-
@instancabile era quello che pensavo io di spostare i files da uno zip all'altro tu nello specifico sai quali si riferiscono al bluetooth o bisogna scompattare modembbbbbbb.img ed e tutto li dentro?
-
@Tutti mi intrometto per una considerazione. Assodato che ogni Guerrino è diverso, in teoria il modem stock di ciascun guerrino non moddato con rom kk pulita e possibilmente originale, dovrebbe funzionare alla perfezione! Per cui coloro che passando a LL cercano un modem funzionante, in teoria non dovranno fare altro che copiare ed installare il rispettivo kk. Correggetemi se mi sbaglio o se non ho tenuto in considerazione qualche dettaglio...sto seguendo dall'inizio sia questa che la discussione "ufficiale" ( ogni tanto mi perdo nelle risposte tecniche) e ringrazio tutti per il tempo che dedicate a favore di tutti!
Inviato dal mio GT-P5100 possessore di JY-S3S - S3SW 20150213 usando Androidiani App