@Superkey il modem KK del 9 marzo che problemi ti dava su LL ?
L'unica e fare un Frankenstein ma non so cosa prendere da che modem.
Tsunami v7/CM jiayu s3 BASIC= guerrino
Visualizzazione stampabile
@Superkey il modem KK del 9 marzo che problemi ti dava su LL ?
L'unica e fare un Frankenstein ma non so cosa prendere da che modem.
@pluffo non ho una certezza a riguardo ma l'idea che mi sono fatto e più l'ipotesi che trovasi proprio su uno dei *.img per l'appunto... Sto ancora cercando di approfondire
Io invece sto pensando di fare una prova al contrario, cioè mettere un modem LP su una ROM KK. Stasera quasi quasi ci provo e vedo l'effetto che fa. Al momento vado con la ROM VOLCANO di Xancin
Inviato dal mio JiaYu-S3 Advanced usando Androidiani App
@bobx22 in teoria si pero in pratica no e quello che sembra il più papabile e quello 09 / 03
Il solito problema di caduta contemporanea dei segnali delle 2 SIM con ripristino del segnale dopo un paio di minuti (un'eternità) e lo stesso caduta del traffico dati in Hotspot
@Superkey ma quello del 09/03kk trapiantato su LL a te che problemi dava non mi ricordo più? eppure ho seguito la tua vicenda
@pluffo leggi il mio post precedente
@Superkey avevo provato il modem del 0206 su rom kk del 0705 e andava benissimo meglio del suo e di quello kk del 2705. Addirittura se non ricordo male non dava neanche problemi con il bt
[quote name="aleruhl88" post=6983102]@Superkey avevo provato il modem del 0206 su rom kk del 0705 e andava benissimo meglio del suo e di quello kk del 2705. Addirittura se non ricordo male non dava neanche problemi con il bt[/QUOTE]
Molto bene.
Puoi per cortesia dire dove hai preso i file ?
Potresti anche mettere il link direttamente
Grazie mille
EDIT : lascia stare, avevo capito al contrario
Quei modem li ho già testati