@ferrom andrebbe estratto dalla ROM io purtroppo avendo ancora il pc ko non posso caricarlo
Inviato dal mio JY-S3S usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
@ferrom andrebbe estratto dalla ROM io purtroppo avendo ancora il pc ko non posso caricarlo
Inviato dal mio JY-S3S usando Androidiani App
errata
errata
errata
verificate le rom leggete il post che ho fatto dopo
sorry
:'(
@freedgt anche io ho solo una SIM e prende benissimo.
Cosa ne pensi della nostra teoria?
Ho proposto un esperimento a Superkey con una sola SIM e tutte le interfacce spente tranne telefono su LL con modem stock.
Mi interessa la new UI grazie della segnalazione.
Tsunami v7/CM jiayu s3 BASIC= guerrino
io penso una cosa LP a oggi da problemi anche su nexus quelli rilevati sul nostro a confronto sono niente e normale che con una sim il problema non esce fuori il bug e proprio li se con il famoso modem risolve ma non su tutti device per me e quella mia famosa tolleranza di hardware ad essere diversa, scritto mille volte non sono tutti uguali e questo e molto affascinante ci permette nel nostro piccolo di essere studiosi anche se in realta e la passione che ci porta a fare cio, dopodiche ce vo pazienza se il costruttore andra avanti con lo sviluppo presumo avremo delle buone soddisfazioni S3 nelle vendite sta spaccando sarebbe un peccato che il produttore molla la presa a livello di supporto se sta New UI E IN REALTA CIO CHE SI vede uppatela in altro host cosi la scarico pure io grazie.
@pluffo
aggiunto altro link spero di non aver preso n'abbaglio
@pluffo il BT è sempre spento spento perchè non lo uso e il WiFi quando esco da casa lo spengo io perchè mi rompono gli avvisi che trova una rete aperta.
farò una prova anche con una sola SIM appena posso perchè di solito uso in chiamata e ricezione entrambe le SIM
@freedgt sono d'accordo , se qualche anima buona scarica le ROM da Baidu e le mette su un cloud come si deve, le provo pure io, dato che da Baidu non riesco a scaricare una cippa perchè jdownloader non lo riesco a installare causa blocchi dell'antivirus
ricapitolo S3 20150702-112349
queste del 02/07 non erro mai pubblicate? New UI uppate il 23/07 su panbaidu
??NEWUI_5.1????????.zip_??????|??? ??-?????
http://pan.baidu.com/s/1eQ0cdDC
http://pan.baidu.com/s/1sjOIkXJ
purtroppo non ci stavano altre indicazioni scusate dunque nulla di nuovo queste so vecchie
Qualcuno sà dirmi se trovo da qualche parte l'APK del player audio standard Jiayu ( quello con il giradischi ) ogni volta che cerco di aprirlo mi si blocca il telefono.
GRAZIE
salve, vorrei sapere se nella rom ufficiale - ROM LP 5.1 Official 06.07.2015 - e' compreso il miravision.
qualcuno ha provato ROM LP 5.1 Flyme OS 4.5 18.07.2015 (formato recovery) - ci sono problematiche?
grazie a chi mi rispondera' :-)
@00x7
Mi spieghi per favore lo scopo di quotare un intero post per tre righe di risposta?
Il QUOTE è assolutamente inutile e allunga inutilmente il thread. Per favore rimuovilo.
@all
BASEBAND
.....credo un' altra cosa e la enfatizzo in quanto e' stata piu' volte ipotizzata: un ruolo importante ce l'ha la piattaforma e la ROM di base. Di fatto, appurata la variabilita' che intercorre tra migliaia di apparati apparentemente identici, il modem del 9/3 si comporta in maniera diversa a seconda della Rom che al momento si utilizza. Nello specifico vi inviterei ad utilizzare suddetto modem sulla Rom ultima del signor Wade che vedete in firma. Sempre nello specifico, il modem stesso non era cosi' pronto e reattivo nelle precedenti versioni e soprattutto nelle Rom spagnole mi ci volevano 2/3 min prima che il Guerrino prendesse il segnale...su tutte e 2 le SIM....anche se lamento, sul mio apparato, una velocita' di catturare il segnale della slot1 inferiore rispetto alla 2.
Fatemi sapere.
....e comunque 58 Mega in Down non me lo aveva mai registrato: UN CASO?