@RISS23 grazie mille dell'info . La provo , tanto non ho nulla da perdere
Visualizzazione stampabile
@RISS23 grazie mille dell'info . La provo , tanto non ho nulla da perdere
@marsapa disponibilissimo !! Oramai faccio da beta tester di tutto rotflrotflrotfl
un utente di un altro forum suggerisce un motodo per fixare il problema del microfono nel bluetooth (penso su ogni modem)
bisogna scaricare "soundabout" dal playstore, installarlo e selezionare la voce Mono microphone override percorso da connectable devices》bluetooth
@freedgt ok grazie della segnalazione, così evito di riempirmi di ROM doppie
@marsapa magari scritto ma mi è sfuggito... Hai testato se mantiene il segnale in comunicazione per più di 10 minuti con ambo le sim?
Inviato dal mio JY-S3S usando Androidiani App
La FAEA e' fallita, purtroppo era un marchio come tanti altri e non è riuscita ad emergere
Comunque la rom è in upload tra un pò la posto, vi do la rom e xposed x arm64 entrambi da flashare in recovery lollipop, se avete kk dovrete prima flashare il fw lollipop con sp flash tool e poi mettere la rom. Per chi ha lp vi prego di fare tutti i wipe ad eccezione del wipe sd questo perchè la rom è full deodex e quindi non potrete sovrascrivere le altri esistenti che sono odex
@marsapa
Il mio ringraziamento si unisce a quello degli altri. Questa domenica ci regala dunque 2 good news: nuova Rom e nuovo BT fix method. BRAVI!