Visualizzazione stampabile
-
hospot ripeto basta installare DF Tethering fix dallo store e con vodafone va basta avere root attivo avviare app fare il fix e poi avviare la connessione fatto questo il fix rimane attivo fino al prossimo riavvio del device
@lupetto977
kk crea 2 storage interni uno e virtuale se fai wipe falli entrambi avrai tutto libero, se devi reciperare qualcosa lascia cosi come li trovi
allora sta rom del maestro marsapa avete testata?
io so fuori non posso se ne parla prossima settimana
-
@ferrom puoi postare un link con il modem che hai fatto che vorrei provarlo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
aleruhl88
@
ferrom puoi postare un link con il modem che hai fatto che vorrei provarlo?
Lo sto testando...appena arrivo ad una svolta vi avverto
-
Quote:
marsapa
provate il resto che poi vedo anche quello
Se hai bisogno di fare dei test, considerami a tua disposizione
Per qualsiasi cosa puoi contattarmi anche in PM, nessun problema
Grazie ancora !
-
@ferrom vale anche per te come per marsapa . Se devi fare dei test , specie di baseband e modem , sono a tua disposizione , anche in PM
-
Grazie!!Appena risolto il problema!!!
-
@marsapa grazie per la rom e per il tuo lavoro domani la posso scaricarla e provarla darò dei feedback se può essere d'aiuto.
Tsunami v7/CM jiayu s3 BASIC= guerrino
-
@francescozfrancesco
bhe spiega come cosi non ci rendi fecili :)
@ferrom
ma la rom iocean e quella su needrom?
-
[QUOTE=freedgt;6988399]hospot ripeto basta installare DF Tethering fix dallo store e con vodafone va basta avere root attivo avviare app fare il fix e poi avviare la connessione fatto questo il fix rimane attivo fino al prossimo riavvio del device
Ho risolto così il problema che non riuscivo a fare il tethering!!!
Era questo che intendevo dire!
-
Quote:
freedgt
@
lupetto977
kk crea 2 storage interni uno e virtuale se fai wipe falli entrambi avrai tutto libero, se devi reciperare qualcosa lascia cosi come li trovi
Quindi x pulire quanto più il tel , lasciandomi però le cartelle della mem interna, oltre al dalvik cache e cache mi faccio pure il system senza flaggare pure internal storage e, restando in recovery stessa , poi faccio il restore del backup completo.. Giusto?