perche cosa avevi su fammi capire rotfl
capisco vabbe allora per non fare confusione cerchiamo di usare una base piu stabile possibile che sia lo stesso firmware per tutti come hai notato il comportamento e diverso
Visualizzazione stampabile
perche cosa avevi su fammi capire rotfl
capisco vabbe allora per non fare confusione cerchiamo di usare una base piu stabile possibile che sia lo stesso firmware per tutti come hai notato il comportamento e diverso
Anch io sto testando il modem di ferrom
Aggangio segnale istantaneo
Chiamate ok
4g non c é in questa zona
Rom 2306
dunque postate
versione guerrino originale con KK e LP attuale e versione modem
se S3S S3 S3SW
cosi facciamo 2 conti ;)
vi informo che mister wade ha finito di uppare la roba nel suo cloud n2 su panbaidu il 24/07 risultano caricati la stessa data tutti i firmware per S3 ufficiali KK e test LP dunque speriamo nel prossimo secolo vi siano novita rotfl
disponibili firmware da febbraio all'ultimo ufficiale di maggio KK comprese anche New UI
@all
Verremo mai ripagati delle notti insonni?
Resoconto:
Ferrom_LL_Modem_Ultimate nonostante funzioni tutto sulla slot 1 (l'ho testata li) la sim dati non funziona a dovere....indi per cui ho rimaneggiato de nuevo ed ho DISPERATAMENTE bisogno di testers su ROMS rundoms!!!!
Nello specifico:
1)test wifi
2)test BT
3)test sim dati su ambo le slots
4)test segnale di localizzazione apparato
In upload nuovo modem che a me funziona in 4G pure in cantina (slot1 ed e' normale che al primo boot impieghi un po' per trovare il segnale)
Download Ferrom_LL_Modem_v2:
https://mega.co.nz/#!kpEXxQjR!g8qtbv...4yLSIYL22NzO3I
Uscita nuova UI dove pare siano stati eggiustati vari bug tra cui bluetooth
Nuova UI s3s_5.1_20150714
Fonte: bbs.ejiayu
Download:
s3s_5.1_20150714.rar_??????|??? ??-?????
Considerazione personale:
hanno migliorato qualche bug e sembra piu' fluida, ma i cinesi sostengono che non sono stati in grado di fissare al 100% il BUG BT...magari noi si!!!
Qualche anima buona che la mette su un cloud accessibile ? Da Baidu non riesco a scaricare. Grazie in anticipo !
Inviato dal mio JiaYu-S3 Advanced usando Androidiani App