Grazie @pluffo
Visualizzazione stampabile
Grazie @pluffo
Nuova ROM LP 5.1 Flyme
ROM LP 5.1 Flyme - Info (needrom)
ROM LP 5.1 Flyme - Download (cloud.mail.ru)
Base flyme 5.1 4.5_0718
root and busybox
host
xposed 100% work (you can do wipe dalvik)
Super Micro gapps (only sync Contacts and Calendar)
Rumors
Secondo superdragonpt (su XDA), che ha dato già prova di essere alquanto ammanicato, il motivo per cui la NewUI del 14/07 è stata pubblicata solo oggi è che Mr Wade era in vacanza (ossia per meglio dire impegnato nella riorganizzazione della New Jiayu).
Ora che le cose stanno tornando alla normalità, dovremmo vedere a breve anche la versione Pure AOSP.
NEW UI 20150727 DIRETTAMENTE DAL cloud di mister wade official relase naturalmente e quella del 14/07 mensionata qualche post fa :)
Rispetto ai 20.150.706 software edizione versione dei principali aggiornamenti sono i seguenti:
1, la riparazione ERRORE Bluetooth non funziona correttamente.
2, ottimizzazione instabilità NFC.
3, migliorano la compatibilità stabilità del sistema.
4, il nuovo browser di terze parti, carta da parati APK, non mi piace, si consiglia di cancellare.
5, in Impostazioni - interruttore ROOT maggiore privacy
6, altri miglioramenti di bug noti.
s3s_5.1_20150714.rar_??????|??? ??-?????
link by metrino
https://mega.co.nz/#!c4JwnKJY!WdnJeC...RvJGNjcEnCzpjM
link by sorix
https://mega.co.nz/#!zIEkSZTJ!hKEhi7...yt_eXcgqKjJ9jw
controllare anche il bug batteria se la testate grazie
logo di accensione e troppo ficorotfl
@freedgt
Mi ripeto...BT funzica come il nostro, il BUG batteria ancora presente: mi si è' spento quando aveva il 13%
Aiutatemi piuttosto...vi risulta, tra quelle provate, una LL esente da questo BUG noioso?
dunque il kernel secondo me si puo usare sulla 23 poi vi dico, il modem faremo patch definitiva dovrebbe essere a posto anche se aime quello del 09/03 e piu reattivo ma funziona
@ferrom
purtroppo no e non solo i cinesi piu che scrivere i bug scrivono cazzate avete mai letto quel forum?
rom molto reattiva ma si dovrebbe epurarla da roba inutile cinese non e tanto da fare
Tutti a caricare la nuova rom?:D
qualcuno potrebbe estrarre il modem della 1407?
ecco il modem del 14/07
Gavitex