Visualizzazione stampabile
-
Se faccio un nandroid backup con TWRP by @freedgt della Marsapa V.2 con Xposed installato e poi faccio un restore, xposed si reinstalla da solo o lo devo flashare di nuovo ? Nel caso sarebbe conveniente , o è meglio reinstallare tutto daccapo ?
Grazie
-
@Superkey - Se fai un Backup con TWRP e poi Restore ripristini tutto esattamente com'era al momento del Backup (compreso Xposed) ;)
-
Xposed rimane installato: il nandroid di fa un backup del telefono esattamente nello stato in cui di trova al momento di eseguirlo.
Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App
-
@Bertus @zedbest OK grazie
Allora non capisco come mai su una mia precedente installazione di LP della prima "Official" , xposed arm4 per 64bit ripristinato con un restore insieme alla ROM , mi dice che non è configurato correttamente e che andrebbe reinstallato.
Ma da quanto ho letto in giro, se xposed si installa dopo tutte le installazioni di apk , va in bootloop per una vita prima di partire
Correggetemi se sbaglio
-
Sarà stato un caso. È vero che Xposed va installato subito, altrimenti il sistema va in bootloop non solo per una vita, ma può pure rimanerci per sempre.
Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App
-
@Superkey qualcuno dei nuovi modem ha risolto per te il problema di caduta del segnale?
Tsunami v7/CM jiayu s3 BASIC= guerrino
-
Io ho provato anche il modem estratto da freedgt ed ora lo ho su e va bene anche questo non ho mai avuto in tutta la storia col Guerrino mai problemi con nessun modem eppure li ho provati quasi tutti
Tsunami v7/CM jiayu s3 BASIC= guerrino
-
Oggi mi è caduto il segnale anxhr con la Amrmageddon...che rottura di scatole! Ho scoperto però che se si fa un wipe cache e dalvik per un po gli passa.
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
@all Qualcuno ha una fonte per reperire uno zip per rimuovere xposed da recovery?
-
ciao caro @pluffo , da ieri sto testando solo la Marsapa V.2 con la sua baseband
Il WiFi fa il solito difetto di bloccare il traffico dati a +/- 5 minuti esatti
Per il telefono "forse" qualche miglioramento c'è, ma voglio verificare meglio
Ho fatto diverse telefonate brevi e lunghe fino a circa 15 minuti senza problemi
Poi una volta dopo circa 8 minuti è caduta la linea , ma ero con un collega vicino e non ho fatto in tempo a capire se dipendeva dalla baseband , oppure da una caduta generica di linea (telefonavo su un numero fisso)
Semmai ora provo a flashare sulla Marsapa il modem Ferrom v.2 by @ferrom poi vi faccio sapere
N.B. non uso device BT per cui non posso fare prove dedicate, sorry