Visualizzazione stampabile
-
[quote name="RISS23" post=6990751]@all Qualcuno ha una fonte per reperire uno zip per rimuovere xposed da recovery?[/QUOTE]
http://forum.xda-developers.com/xpos...posed-t3072979
Tra i vari files trovi anche l'uninstaller.
Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App
-
Ho provato il nuovo modem del 1407 e con questo ho sempre dei problemi di switch da e e 3g e in certe parti rimane in e. Per me il migliore rimane ferrom ultimate, il quale cambia abbastanza bene.
-
Domanda per gli esperti, forse leggermente OT (ma non credo poi più di tanto). Ci possono essere problemi e/o ripercussioni, in negativo, ovviamente, per l'hardware del telefono, flashandolo spesso?Grazie.
-
Beh, se ti ci metti d'impegno e fai il flash una volta al giorno per qualche anno....
-
Quote:
Originariamente inviato da
metrino
Beh, se ti ci metti d'impegno e fai il flash una volta al giorno per qualche anno....
Esatto..un po' come facciamo noi...3 volte al die..rotfl
-
Pensavo di essere "malato" io... ma ancora non avevo visto niente! Alla prossima occasione in cui la mia ragazza mi rimprovererà di non lasciare mai in pace il telefono, le farò vedere come siete messi voi! :D
Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App
-
Quote:
ferrom
[quote name="metrino" post=6991116]Beh, se ti ci metti d'impegno e fai il flash una volta al giorno per qualche anno....
Esatto..un po' come facciamo noi...3 volte al die..rotfl[/QUOTE]
3 volte al di, no ... , ma nel week end recupero , e quindi la mia media ultimamente è piu alta... 😀 (oramai siamo irrecuperabili)
Inviato dal mio JiaYu-S3 Advanced usando Androidiani App
-
Quote:
zedbest
Pensavo di essere "malato" io... ma ancora non avevo visto niente! Alla prossima occasione in cui la mia ragazza mi rimprovererà di non lasciare mai in pace il telefono, le farò vedere come siete messi voi! :D
Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando
Androidiani App
Maroooo come siam conci...
-
@ferrom @pluffo Tanto per rimanere in tema, ieri sera ho provato i modem v.1 v.2 di @ferrom sulla marsapa v.2 che ho su ora. Il v.1 ha seri problemi sulla SIM 1 del tipo che non aggancia il segnale o se lo fa solo in 3G e a volte in standby cadono entrambi i segnali. La v.2 mi sembra decisamente meglio , purtroppo anche questa soffre di quel maledetto problema della caduta del traffico dati in Wi-Fi Hotspot dopo 5 minuti.... Pensavo, non potrebbe essere che su tutti i modem LP ci sia qualche cosa tipo watchdog timer che dopo 5 minuti ferma il flusso di dati ? ... Poi non ho capito quante release ci sono del modem di @ferrom, v1, v2 e ultimate .? Ora sono al lavoro e ho rimesso la marsapa che voglio testare ancora un po'. Vi tengo aggiornati.
Inviato dal mio JiaYu-S3 Advanced usando Androidiani App
-
... Poi non ho capito quante release ci sono del modem di @ferrom, v1, v2 e ultimate .? Ora sono al lavoro e ho rimesso la marsapa che voglio testare ancora un po'. Vi tengo aggiornati.
Ho aggiornato in Cloud Mega: V1= Ultimate...quindi solo 2 modem disponibili.