Visualizzazione stampabile
-
Il problema del HotSpot WiFi purtroppo non dipende dall'opzione "disattiva dopo 5 minuti d'inattività"; l'avevo suggerita io diversi giorni fa a superkey ma senza successo: in realtà interviene solo se non viene rilevata attività (e non mi pare che siano questi i casi :'()
-
xposed per guerrino garantito rotfl
selezionate i tre file e poi pigiate freccia verso il basso bianca per scaricare
Xposed_??????|??? ??-?????
-
@ferrom Non lo so, comunque è raro che riesca a tenere una rom genuina per un giorno rotfl Per la UI la vedo dura! Anche con jdownloader ci vuole un giorno. Va lentissimo e chiede continuamente il captcha Edit - sembra si sia sbloccato, circa 1 ora
Nell'attesa provo la S3S del 1407 :p Edit - Caxxo l'avevo già provata :(
VIBE UI (è in formato recovery) è un porting del Lenovo K50-T5 - con supersu (link al post 3831 di @ferrom);
bootanimation - Lenovo;
avvio in cinese (schermata fissa con scritte in cinese per mooolto tempo) - bootloop? aspettiamo!;
.....dopo venti minuti di attesa ed il cell che è diventato un termosifone, credo di poter dire che non si avvia :'( Proprio mentre stavo per spegnerlo si è avviato ;)
segnale su entrambe le sim agganciato immediatamente (il modem dovrebbe essere del 0207);
al primo avvio diverse app in errore (sicuramente per colpa mia perché ho fatto soltanto wipe cache e dalvik);
installate le gapps minimal e fatti di nuovo i due wipe - di nuovo avvio mooolto lungo con schermata fissa in cinese (altri venti minuti);
.....possibile dipenda dal fatto che non avevo disinstallato xposed? mah!
comunque, continua a darmi "the process com.android.setting has stopped" e non completa l'avvio
EDIT - @all
installata di nuovo su sistema pulito new ui stock del 14.07 - avvio completato in 14 minuti;
NIENTE DA FARE, NON E' UTILIZZABILE "COM.ANDROID.SETTINGS" RIMANE IN ERRORE
io dico, perché mettere on line una rom che non si avvia? queste cose mi fanno proprio incaxxare!! Comunque, proverò a sfruttarne una parte del sottosistema, visto che i segnali di rete delle due sim si vedevano ed erano buoni!
-
@marsapa @ferrom @pluffo @freedgt @zedbest
Oggi in un attimo di pausa, ho fatto alcune prove incrociate con i modem e le SIM
Qui di seguito le combinazioni con le quali ho effettuato altrettante telefonate (per fortuna non pago io... rotflrotflrotflrotfl) :
- ROM Marsapa V.2 - Modem Marsapa - SIM1 in Slot1 - SIM2 in Slot2
- ROM Marsapa V.2 - Modem Marsapa - SIM1 in Slot1 - SIM2 assente
- ROM Marsapa V.2 - Modem Marsapa - SIM2 in Slot1 - SIM1 in Slot2
- ROM Marsapa V.2 - Modem Ferrom V.2 - SIM1 in Slot1 - SIM2 in Slot2
- ROM Marsapa V.2 - Modem Ferrom V.2 - SIM1 in Slot1 - SIM2 assente
- ROM Marsapa V.2 - Modem Ferrom V.2 - SIM2 in Slot1 - SIM1 in Slot2
E invariabilmente , in maniera random tra i 2 minuti (MIN) e circa 16 minuti (MAX) , SU TUTTE LE COMBINAZIONI cadono entrambe le bande
Probabilmente ora metto sotto torchio anche l'ultima ROM OFFICIAL (... s3s_5.1_LP_OFFICIAL_20150714 , giusto ?? ... )
Vi faccio sapere ;)
EDIT : SIM1 = VODAFONE SIM2 = TIM
-
s3s_5.1_LP_OFFICIAL_20150714 rom molto fluida e ben fatta ,(anche se solo in inglese e cinese) installata ieri ho riscontrato 3 bug,uno il solito calo di batteria da 32% a 13% in un attimo e dopo un altro attimo cell spento( questo successo poco fa'),di colpo, il secondo meno grave e' il collegamento archivio usb che fa crashare il sistema e non va ,non si collega tramite usb come archivo di massa, ma funziona in collegamento dispositivo multimediale, quindi non e' un grande problema, il terzo e' il solito freeze delle linee e' andato bene fino ad oggi, poi in auto solo con dati attivi (lo uso in 3g tim) e andata via la linea in entrambi le sim per 3,4 min e non si riprendeva ,finché sono passato in modalità aereo e ripassato su attivo e se' ripreso ,seguono ulteriori test, ora ho spuntato un paio di baseband che non servono e l'ho messo solo su wcdma2g auto ,vediamo come va' , per ora (4 ore ) nessuna perdita di rete,.. speriamo bene...
ovvio il modem funziona sia il bluetooth in entrata/ uscita che la registrazione almeno questo..
-
"..........comunque, continua a darmi "the process com.android.setting has stopped" e non completa l'avvio"
@RISS23 @Superkey @metrino ........esiste, pennoattri, un premio fedelta'? Siam troppo avanti....DAVANTI!
@antonioa62
2 DEI TUOI 3 PROBLEMI LI HO AVUTI PURE IO!
Inaccettabile la scomparsa del segnale da entrambe le sim in contemporanea....pero' io questa cosa l' ho costatata solo sul modem del dell' ultima UI !!!!
Peccato, perche' in quanto a fluidita' e prontezza e' la migliore.
@antonioa62 " ho spuntato un paio di baseband che non servono e l'ho messo solo su wcdma2g auto ,vediamo come va' ...": dove hai fatto tutto cio'?
-
su engineer mode mtk band mode e spunti le bande che servono qua in italia,la 2000 e la 900 poi networkselecting e evidenzi gsmwcdma only,questo se non usi il 4g .
-
Quote:
Originariamente inviato da
antonioa62
su engineer mode mtk band mode e spunti le bande che servono qua in italia,la 2000 e la 900 poi networkselecting e evidenzi gsmwcdma only,questo se non usi il 4g .
aahhh certo...ed hai avuto riscontro di una maggiore stabilita' dello stesso?
-
sono poche ore che ho modificato in questo modo per ora tutto ok, ma ovvio fisso in casa non e' che poi testarlo al massimo devo vedere domani a lavoro.
-
Calo drastico di batteria dal TRENTADUE PERCENTO? Però... passi da gigante con questa nuova LP Official! :D
Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App