Visualizzazione stampabile
-
infatti calo in un minuto 32% 13% zero telf spento volevo precisare che questo calo avviene facendo un paio di reboot normali e da recovery quando la batteria era al 42% poi un altro riavvio (fatto da me) e' passata al 32% un altro riavvio sempre fatto da me e' passato al 13% poi dopo in automatico se' spento,ho ricevuto una chiamata e parlato per 20 min. senza problemi di linea ,credo di capire che se e' agganciata la linea la tiene ,non mi spiego quel punto morto mah mistero di questi modem..
-
Quote:
Originariamente inviato da
zedbest
Calo drastico di batteria dal TRENTADUE PERCENTO? Però... passi da gigante con questa nuova LP Official! :D
Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando
Androidiani App
Azz....ariazz...
-
Quote:
antonioa62
su engineer mode mtk band mode e spunti le bande che servono qua in italia,la 2000 e la 900 poi networkselecting e evidenzi gsmwcdma only,questo se non usi il 4g .
Si...magari il vantaggio pratico e' un minor consumo in batteria
-
@RISS23
su 592zn.com ove pubblicata la VIbe era gia stato scritto l'avvio lento della rom pare sulle ultime relase sia normale(a me un me pare proprio) :)
-
Nessun problema con batteria che e' scesa senza sbalzi fino al 17%, mai perso il segnale e anzi, a parte una volta,e' stato fisso sul 3g senza saltare....
.... E' andata bene per circa 20 ore, poi staccata dal caricatore e' diventata inservibile.....peccato,modem funzionanate, senza crash con parecchie app che prima lo erano....ma sia stamane che stasera,staccato dal caricatore e' stato inservibile per quasi 10 minuti....ma la seconda volta mi ha convinto ad abbandonarla
-
scusa ascibon ma di quale rom parli??
-
Quote:
ascibon
Nessun problema con batteria che e' scesa senza sbalzi fino al 17%, mai perso il segnale e anzi, a parte una volta,e' stato fisso sul 3g senza saltare....
.... E' andata bene per circa 20 ore, poi staccata dal caricatore e' diventata inservibile.....peccato,modem funzionanate, senza crash con parecchie app che prima lo erano....ma sia stamane che stasera,staccato dal caricatore e' stato inservibile per quasi 10 minuti....ma la seconda volta mi ha convinto ad abbandonarla
Di quale Rom stiamo parlando?
-
Qualcuno è riuscito a scaricare la vibe? Io con jd2 ho scaricato appena 75 mb
-
@mirkop75 Si, l'ho scaricata io e l'ho installata ma l'ho dovuta subito togliere perché mi dava errore! vedi un mio post di oggi!
-
Ok grazie così lascio perdere