CERTO...ma per metterla in cloud impiego 4-5h
Visualizzazione stampabile
@mirkop75 Vedi che il fatto che abbia dato problemi a me è poco indicativo perché non avevo fatto tutti i wipe (ho fatto solo cache e dalvik)! Per avere la prova del nove secondo me andrebbe messa su stock con sistema pulito! Comunque io poi ci provo!
Ok se potete metterla su mega così la provo e vediamo come va
mi sono estratto il modem dall'ultima rom e l'ho flashato da recovery su quella del 6/23 voglio proprio vedere cosa succede , magari accadesse un miracolo..:bd: per ora tutto ok.
Io, invece, ho rimaneggiato il mio modem V2 e....mai e dico mai la slot 1 con la sim dati agganciava il 4G cosi' prima: immediata. Ho quindi provato il mio "chiodo fisso" (per esigenza lavorativa) del BT ed e' ok. Domani schianto una call di 30 min e vediamo!
a dire il vero io sto navigando in 3g dentro casa cosa mai successa prima e confermo la funzionalità totale del bluetooth e le registrazioni...quindi il modem fa ' il suo bisogna solo aspettare per il freez delle linee.. speriamo non accada piu'...
potrebbe differente rom differente configurazione hardware , sara' anche una cozzata ma tentar non nuoce....facciamo tanti test uno in piu' uno in meno. .....:( comnq tra non molto esce il robottino android dal guerrino e mi prende a sberle gia prima ha sbandierato bandiera bianca ha detto basta non c'e' la faccio piu rotfl :-$
"Il devasto continua"...ed il mio intrigo con la serie ZP9200 plus e' una certezza.
Cerco testers, soprattutto S3 Basic, per questo modem:
https://mega.nz/#!90U32aDb!YpXv30J8I...dNioCfxg32RFng
E poi non vi stresso piu' con questa serie....
Grazie!