CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1545 di 1789 primaprima ... 545104514451495153515431544154515461547155515951645 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 15,441 a 15,450 su 17884
Discussione:

Jiayu S3 - Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #15441
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Jiayu S3A

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bertus Visualizza il messaggio
    Update Kernel x la ROM 7.1.1 Unofficial Resurrection Remix by Sandstrangers

    Changelog
    More than 200 backports in Kernel;

    Link download: https://forum.xda-developers.com/dev...9675#downloads

    Nb: aggiornamento da effettuare da TWRP e Install - Image o da Flashtool
    Da recovery cosa devo installare? mi da delle voci: Boot uboot logo recovery... cosa devo selezionare? Boot?
    Jiayu S3 Advanced - Rom 7.1.2 Stable 18 Official Resurrection Remix

  2.  
  3. #15442
    Androidiano VIP L'avatar di Bertus


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,424
    Smartphone
    Poco F2 pro 6GB / 128GB

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 1,045 volte in 638 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zackel Visualizza il messaggio
    Da recovery cosa devo installare? mi da delle voci: Boot uboot logo recovery... cosa devo selezionare? Boot?
    Devi selezionare Boot
    Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali

    ....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Bertus per il post:

    Zackel (10-04-17)

  5. #15443
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ho installato l'ultima ROM 7.1.1 Unofficial Resurrection Remix by Sandstrangers, vorrei testarlo ma non riesco a togliere giorno/mese/anno dalla schermata principale. Sapete dirmi come fare?
    XIAOMI MI A1 android 9 PIE
    Jiayu S3 Advanced Android 7.1.1 stable 5 by M.a.d. Team

  6. #15444
    Senior Droid L'avatar di michiamanoLULUaccent


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 85 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bertus Visualizza il messaggio
    Sei sicura di aver fatto un'installazione da zero?
    A me funziona tutto ... sia Maps che Sygic ... per il momento non ho trovato una applicazione che non funziona ... magari non saranno quelle che utilizzi tu ma a detta degli altri utilizzatori sia su Xda che Movilesdualsim sembra che vada molto bene

    Intanto confermo il basso consumo di batteria (quasi a livello MM 6.0.1) e la buona gestione della RAM
    Si si, tutti i wipe compresa sd interna. Oggi ho installato una LL da FT con download only e poi la RC4 della ROM 7.1.1 Unofficial Resurrection Remix, con pari risultato, cioè KO
    Rifatto tutto con format all + download, rimesso imei e poi RC4 Remix. Finalmente tutto OK nel senso che nessuna applicazione smette di funzionare.
    Non ho ancora capito come killare tutte le app recenti. Ha molte personalizzazioni, bei temi, se consuma anche poca batteria, direi bellissima-
    Grazie Bertus
    Oneplus 5 e 7T soddisfatta

  7. #15445
    Androidiano VIP L'avatar di Bertus


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,424
    Smartphone
    Poco F2 pro 6GB / 128GB

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 1,045 volte in 638 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michiamanoLULUaccent Visualizza il messaggio
    Non ho ancora capito come killare tutte le app recenti. Ha molte personalizzazioni, bei temi, se consuma anche poca batteria, direi bellissima-
    E' una personalizzazione che puoi attivare dal menù Configurazioni / Pulsanti ed attivare la funzione Recenti alla pressione di qualche pulsante
    Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali

    ....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !

  8. #15446
    Androidiano VIP L'avatar di Bertus


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,424
    Smartphone
    Poco F2 pro 6GB / 128GB

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 1,045 volte in 638 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da azimut43 Visualizza il messaggio
    Ho installato l'ultima ROM 7.1.1 Unofficial Resurrection Remix by Sandstrangers, vorrei testarlo ma non riesco a togliere giorno/mese/anno dalla schermata principale. Sapete dirmi come fare?
    Cambia Launcher ... ad es. Nova
    Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali

    ....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Bertus per il post:

    azimut43 (11-04-17)

  10. #15447
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Jiayu S3A

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Sto testando anche io la rc4 resurrection remix, ho notato il bug dello zoom in alcuni video su facebook e YouTube, non mi si presenta sempre ma random. Poi ho alcune domande tecniche, ho trovato tra le app una certa magisk 1.2, a cosa serve?
    E poi qualcuno mi spiega nel dettaglio come fare format alla ed avere un telefono pulito pulito? Grazie
    Jiayu S3 Advanced - Rom 7.1.2 Stable 18 Official Resurrection Remix

  11. #15448
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 18 volte in 8 Posts
    Predefinito

    @bovirus

    hai chiesto in needrom per jonacxdgreat una twrp3.1.0 con tema scuro .... ha già fatto

    https://mega.nz/#!D1ch2LjB!b1aU-YbrP...wArSOGPhe0O4xo

  12. #15449
    Androidiano VIP L'avatar di Bertus


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,424
    Smartphone
    Poco F2 pro 6GB / 128GB

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 1,045 volte in 638 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zackel Visualizza il messaggio
    Sto testando anche io la rc4 resurrection remix, ho notato il bug dello zoom in alcuni video su facebook e YouTube, non mi si presenta sempre ma random. Poi ho alcune domande tecniche, ho trovato tra le app una certa magisk 1.2, a cosa serve?
    E poi qualcuno mi spiega nel dettaglio come fare format alla ed avere un telefono pulito pulito? Grazie
    Magisk "sostituisce" SuperSu nella gestione del root dopo la sua installazione (quindi prima SuperSu e poi installare Magisk); inoltre si possono fare dei download di alcuni applicativi come Xposed (più o meno) - vedi link

    Per avere un telefono "pulito...pulito": da Recovery fare tutti i Wipe meno Format SD esterna e poi anche Format SD interna (ovviamente dopo un bel Backup) - poi un bel Riavvio da Recovery
    Nb: in caso di problemi Flashare una LL (per formattare le partizioni) e poi installare La Recovery corretta e partire con quanto sopra descritto
    Ultima modifica di Bertus; 11-04-17 alle 15:57
    Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali

    ....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !

  13. #15450
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Con ROM 7.1.1 Unofficial Resurrection Remix by Sandstrangers il bluetooth in auto non va (il jiayu viene riconosciuto ma non si associa allo stereo). Inoltre il display del jiayu con la conversazione in arrivo/uscita, a volte diventa ingestibile.
    Tornato alla ROM in firma.
    XIAOMI MI A1 android 9 PIE
    Jiayu S3 Advanced Android 7.1.1 stable 5 by M.a.d. Team

Pagina 1545 di 1789 primaprima ... 545104514451495153515431544154515461547155515951645 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy