Visualizzazione stampabile
-
@ferrom @antonioa62 Io ho estratto il modem dalla Vibe UI; è del 02.07 e non mi sembra di averlo visto circolare. Lo sto testando sulla armagedon! Ho due tim, quella in 4g aggancia subito e l'altra ci mette qualche secondo. Dopo vedo come si comporta su una zona dove di solito crollano tutti!
-
@mirkop75 La sto caricando su mega ma ci vuole qualche ora. Domani posto il link
-
@all io vado controcorrente e non sono d'accordo con voi nella ricerca disperata dell'accoppiata giusta modem/ROM perche ho seguito attentamente tutta la vicenda che inizia con la release di LL ed e un problema di risparmio energetico esasperato su questo sistema operativo.
Quando riusciremo a mettere mano a questa cosa secondo me tutti i modem funzioneranno con tutte le ROM come con KK la controprova ne e il fatto che nonostante l'abbondanza di modem nessuno sembra essere perfetto con LL neanche quello del 03 09 che su KK andava una meraviglia.
Il sottosistema radio purtroppo consuma molta energia ma se lo tarpiamo per avere più durata della batteria ne risentirà sicuramente.
Spero che qualcuno sia in grado di smentirmi o piuttosto risolva il problema usando le mie indicazioni.
Tsunami v7/CM jiayu s3 BASIC= guerrino
-
Quote:
Originariamente inviato da
RISS23
@
ferrom @
antonioa62 Io ho estratto il modem dalla Vibe UI; è del 02.07 e non mi sembra di averlo visto circolare. Lo sto testando sulla armagedon! Ho due tim, quella in 4g aggancia subito e l'altra ci mette qualche secondo. Dopo vedo come si comporta su una zona dove di solito crollano tutti!
prima o poi uscira' fuori un modem al 100% solo i test ci daranno ragione ..facci sapere...
-
Quote:
RISS23
@
ferrom @
antonioa62 Io ho estratto il modem dalla Vibe UI; è del 02.07 e non mi sembra di averlo visto circolare. Lo sto testando sulla armagedon! Ho due tim, quella in 4g aggancia subito e l'altra ci mette qualche secondo. Dopo vedo come si comporta su una zona dove di solito crollano tutti!
Ottimo...prova anche il mio che ho postato qualche secondo fa, please!!!!!!!!!
-
Quote:
RISS23
@
mirkop75 La sto caricando su mega ma ci vuole qualche ora. Domani posto il link
Ok grazie [emoji106]
-
"Il sottosistema radio purtroppo consuma molta energia ma se lo tarpiamo per avere più durata della batteria ne risentirà sicuramente.
Spero che qualcuno sia in grado di smentirmi o piuttosto risolva il problema usando le mie indicazioni."
Argomentazione molto interessante questa dell' energia dedicata....pensi che l' andare a sfrugugliare su qualche impostazione dell' Engeneering mode possa rientrare nel discorso di cui sopra? @pluffo
-
@pluffo: a me quello che va meglio su LL stock è proprio quello del 9 marzo
-
@metrino esatto anche a me pero per esempio a @Superkey il modem 03 09 va bene su KK e male su ll.
Alcuni utenti che non avevano problemi con KK ora non trovano un modem che funzioni per LL io mi pongo la domanda come mai? Dipende dal modem o dal sistema operativo?
Viste le variabili delle specifiche di produzione secondo me quelli che erano al limite della ricezione con KK abbassando l'astina dell'energia disponibile per risparmio sono rimasti fuori dai parametri minimi per avere una concessione stabile.
Servirebbe un kernel che gestisca la corrente per il sistema radio come era per KK.
Tsunami v7/CM jiayu s3 BASIC= guerrino
-
a quanto pare il modem del 0903 dovrebbe andare bene su s3sw prossimamente provero un kernel per vedere se sparisce il bug batteria lo usero sulla base del 23/06 nel frattempo presumo mister wade ci fara un'altro regalino rotfl vi ricordo se upgrade ufficiale sara con NEW UI (brand Jiayu) e non LP puro naturalmente si pera in una rom internazionale..............sti cinensi so proprio antipatici e asociali rotfl
rieccovi il modem del 14/07
Gavitex
Color OS 2.1 base 4.4 del 27/07
http://pan.baidu.com/s/1gdvW7h5